Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Annalisa_
Ieri eravamo con il gruppo di Aemilia a Parma.
Tutta la città era tappezzata, ogni negozio con la foto del piccolo ( o quasi ) ...
Tantissima gente ... molti in vere lacrime, altri forse per curiosità ....

Volevo solo postare questa rosa ....

user posted image

__Claudio__
Senza alzare polveroni di sorta, ognuno vive le cose a modo suo ma la spettacolarizzazione di questa vicenda mi ha dato e mi da il voltastomaco.
dadomen
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 9 2006, 04:47 PM)
Senza alzare polveroni di sorta, ognuno vive le cose a modo suo ma la spettacolarizzazione di questa vicenda mi ha dato e mi da il voltastomaco.
*

mi associo a te.
_Annalisa_
*

'questa' vicenda ? La spettacolarizzazione viene fatta in quasi ogni tragedia ..... ma sta poi in ogni persona saperla percepire e viverla senza venire comunque influenzati .... che sia tragedia è una tragedia ... e un fiore non credo che sia una spettacolarizzazione !
Simone Cesana
concordo...
comunque il pensiero è molto carino...
ciao
simone cesana
toad
*

Pollice.gif
Fabio Blanco
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 9 2006, 05:00 PM)
...e un fiore non credo che sia una spettacolarizzazione !
*

Annalisa sicuramente Claudio non intendeva indicare il tuo post compe spettacolarizzazione della tragedia.
Sono sicuro che si riferiva a come hanno presentato questa storia certi mass media: ieri ho visto un settimanale (del tipo quelli per i programmi TV) che aveva il volto del piccolo Tommaso in copertina, una scritta campeggiava a piena pagina pressappoco così : "E morto un Angelo, adesso santo subito" ... ph34r.gif si dovrebbero vergognare. dry.gif

Annalisa, il tuo scatto è molto bello.
Giorgio Baruffi
Fabio mi ha letto nel pensiero, in tutto... wink.gif
__Claudio__
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 9 2006, 05:00 PM)
... e un fiore non credo che sia una spettacolarizzazione !
*

Leggo solo ora. Confermo l'impressione di chi mi conosce da più tempo e li ringrazio. Non è certo il tuo fiore ad infastidirmi wink.gif
_Annalisa_
Non avevo inteso che Claudio fosse intervenuto in quel modo sul mio post ! Il mio era un discorso generale .... il fatto di è solo un fiore è riferito che se qualcuno, nonostante la storia sia spettacolarizzata ( come ha detto giustamente Claudio) invia un fiore, non è detto che lo faccia per la spettacolarizzazione ... ma perchè sente veramente di voler offire un fiore. Tutto qua wink.gif . Grazie per il 'bello scatto' .
lau_perinelli
un fiore anche da parte mia..
fotoland
un fiore era
... e un fiore resterà,
PER SEMPRE
Ciao Tommaso
Taras
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 9 2006, 03:47 PM)
*

Non sarei riuscito a trovare parole migliori.

E' strano come la rete ti permetta di stimare persone che non hai mai incontrato "de visu".

Taras.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.