Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barbatrukko

Ma alla fine avrebbero dovuto scrivere un messaggio che rassicuri che "durante la lavorazione del film nessun attrezzatura fotografica è stata maltrattata..." biggrin.gif
La prima martellata sull'obiettivo ancora mi fa male!

Ho fatto un po' di ricerche ed ho trovato diversi video come questi. Non mi pare di aver trovato proprio lo stesso sul forum. Nel caso esistesse prego i mod di eliminare questa discussione.

un saluto e spero un sorriso
marco98.com
Fantastico

Non so che altro dire....

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

....in teoria c'è una discussione trattante temi divertenti (Video divertenti)

Ma non tratta di materiale fotografico...

Se hai qualche video da proporre (sempre fotografici e divertenti) prova a proporli nella tua stessa discussione! wink.gif

Ciao,
Marco
Antonio Canetti
uno scatto remoto molto, ma molto pratico! messicano.gif ...da non dimenticare di metterlo nell zaino.

Antonio
fotosabbia
Non ci credo .....
Grazmel
Bellissimo! biggrin.gif

Graziano
mm69
IPB Immagine

luigi67
QUOTE(barbatrukko @ Sep 5 2013, 10:06 AM) *
La prima martellata sull'obiettivo ancora mi fa male!

Ho fatto un po' di ricerche ed ho trovato diversi video come questi. Non mi pare di aver trovato proprio lo stesso sul forum. Nel caso esistesse prego i mod di eliminare questa discussione.

un saluto e spero un sorriso

Già visto il video su questo forum messicano.gif .ma non ti preoccupare non cancelleranno la discussione,chissà dov'è finita l'altra smile.gif

per l'obiettivo martellato,..se ti può consolare era l'unico canon in mezzo a tanti nikon messicano.gif ...non so se l'avevi notato

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.