Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pisecian
Con la Nikon d70 con quali impostazioni è possibile lo scatto continuato? Per quello che ho potuto vedere sembra che l'utilizzo di questo parametro sia possibile solo con l'impostazione sport è giusto?

Grazie a tutti.

Ciao.

blink.gif
Eligor
???? nonono

puoi anche usarlo con A,S,M.....

devi selezionarlo tramite il pulsante in alto a sx e girando la rotellina posteriore.

Ciao
pisecian
Ma per farlo funzionare devo comunque impostare l'autofocus a messa a fuoco continua? O basta l'impostazione dello scatto continuo?

Ciao. sad.gif
Luca Moi
Non preoccuparti, funziona anche con la messa a fuoco singola.
Andrea Lapi
Basta l'impostazione dello scatto continuo.
pisecian
Ho provato ma a me non funziona, cosa devo controllare, mi date un aiuto?

Grazie. unsure.gif
Marco1976
alla sinistra del mirino c'è il tasto con i rettangoli in successione, mantienilo premuto e ruota la ghiera. compare il simbolo sul display e tenendo premuto il pulsante di scatto, parte la raffica!
digiborg
Un'altra cosina... accertati che la funzione di soppressione del rumore (nel menu) sia settata su "off" altrimenti, la velocità di raffica sarà ridotta alla metà wink.gif

ciao Fotocamera.gif
pisecian
Forse non ci capisco niente io o forse è rotta la macchina fotografica ma a me non funziona, la raffica mi funziona soltanto impostando la ghiera in sport, in tutti gli altri casi non ne vuole sapere, ho impostato il discorso dello scatto a raffica e pensando che dipendesse anche da quello ho anche messo l'auto focus continuo ma niente da fare, che ne dite???

Grazie a tutti per l'aiuto.

unsure.gif
digiborg
QUOTE (pisecian @ Apr 20 2004, 07:51 AM)
Forse non ci capisco niente io o forse è rotta la macchina fotografica ma a me non funziona, la raffica mi funziona soltanto impostando la ghiera in sport, in tutti gli altri casi non ne vuole sapere, ho impostato il discorso dello scatto a raffica e pensando che dipendesse anche da quello ho anche messo l'auto focus continuo ma niente da fare, che ne dite???

Grazie a tutti per l'aiuto.

unsure.gif

Potrebbe esun problema di messa a fuoco. Prova a disattivare l'autofocus e utilizzare la raffica sui vari settaggi. Nel caso funzioni può darsi che tu come soggetto abbia scelto qualcosa di difficile messa a fuoco, prova a cambiare soggetto ed usa un tempo veloce.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.