Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
color BN????? boh...anzi no...poi spiego il perche.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Franco.DeFabritiis
Non so come sarebbe in BN, ma a colori rende un bel po'!

Poi, sono io che sono cecato, oppure l'uomo in movimento assomiglia leggermente all'uomo del manifesto al centro?
_FeliX_
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Sep 2 2013, 11:03 PM) *
Non so come sarebbe in BN, ma a colori rende un bel po'!

Poi, sono io che sono cecato, oppure l'uomo in movimento assomiglia leggermente all'uomo del manifesto al centro?

Ho notato anche io la somiglianza. Per me un bel bn sarebbe da provare
DAP
anche per me un bienne è preferibile,qua l'idea grafica concettuale può svincolarsi dal color.........e si!!si somigliano......
riccardoal
QUOTE(DAP @ Sep 3 2013, 12:56 PM) *
anche per me un bienne è preferibile,qua l'idea grafica concettuale può svincolarsi dal color.........e si!!si somigliano......

grazie del passaggio ragazzi.....il soggetto e' un anonimopassante che casualmente somiglia all omone del poster.....comunque allego BN come da vostro suggerimento
ciao
Riccardo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 899.1 KB
p4noramix
che strana sensazione.
Lo scatto non mi piace... nel senso che non mi viene da dire "bello!", però stuzzica.
Io preferisco a colori.

PS per me son la stessa persona che usa la barba finta. Io lego l'immagine al titolo per questo, anche se temo che non sia questo il ragionamento.
_FeliX_
Bn più interessante per me.
Franco.DeFabritiis
La preferisco a colori, decisamente! wink.gif
Diegoberna
Anche secondo me meglio quella a colori.
scarpegialle
Ciao Riccardo,
è uno scatto che anch'io preferisco a colori,
però risolta la questione ho già finito!

è uno scatto nel quale cerco la chiave,ma non la trovo!

saluti

sauro

Grazmel
Passo solo per linkare un documentario interessante sull'attivista/artista Ai Wei Wei, il barbuto sul muro biggrin.gif

Interessante e affascinante anche la sua famosa installazione dei semi di girasole (100 milioni di sassolini fatti a mano), o "Sunflower Seeds", realizzata al Tate Modern di Londra:

http://www.youtube.com/watch?v=PueYywpkJW8

Tra l'altro è stato anche consulente artistico per il design del famoso stadio olimpico costruito per le Olimpiadi di Pechino, il famoso "Bird's Nest".

Quando stavo a Graz, ho anche avuto l'occasione di guardare una esposizione a lui dedicata presso la famosa Kunsthaus della città smile.gif
Un personaggio interessante.

Graziano
ges
Io preferisco quella a colori, che il passante assomiglia a quello del poster lo puoi dire solo tu perchè è sfocato per effetto del suo movimento.
riccardoal
QUOTE(scarpegialle @ Sep 3 2013, 09:08 PM) *
è uno scatto nel quale cerco la chiave,ma non la trovo!

saluti

sauro

magari solo io l ho vista Sauro.......

l occhio della telecamera e la realta......sono comunque gestite da un entita che si chiama uomo ( regista,cameraman,fotografo.....come te pare
) ...devo andare oltre?
grazie a tutti
Riccardo
scarpegialle
QUOTE(riccardoal @ Sep 3 2013, 10:58 PM) *
magari solo io l ho vista Sauro.......

l occhio della telecamera e la realta......sono comunque gestite da un entita che si chiama uomo ( regista,cameraman,fotografo.....come te pare
) ...devo andare oltre?
grazie a tutti
Riccardo

ahh..non c'era la chiave,c'era una combinazione!! tongue.gif

Grazie della risposta Riccardo,ora è più chiaro,credo.

un saluto

sauro
dnovanta
il bienne non mi fa impazzire... preferisco quella a colori Riccardo.
avrei anche corretto la leggera inclinazione..
mi piace!

Bi
riccardoal
[quote name='dnovanta' date='Sep 4 2013, 09:09 PM' post='3508963']
il bienne non mi fa impazzire... preferisco quella a colori Riccardo.
ciao Bianca...e' il motivo per cui l ho pubblicata a colori
Ricpic
Ciao Riccardo,
d'accordo sul fatto che sia un pochino piatta e che il nesso tra il passante e il manifesto sia un pochino labile, ma è una foto che ben contrappone dinamismo a staticità e incuriosisce e poi è tutto bene in ordine. Anche per me color.

ciao
Ric
riccardoal
QUOTE(Ricpic @ Sep 5 2013, 07:29 PM) *
Ciao Riccardo,
d'accordo sul fatto che sia un pochino piatta e che il nesso tra il passante e il manifesto sia un pochino labile, ma è una foto che ben contrappone dinamismo a staticità e incuriosisce e poi è tutto bene in ordine. Anche per me color.

ciao
Ric

grazie Riccardo...purtroppo in questo momento ho solo view NX per sviluppare ed i risultati ne risentono........spero quanto prima di fare meglio in post.......
albè
Ma non gli assomiglia pe niente... laugh.gif ...comunque anch'io preferisco quella a colori.

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.