QUOTE(DAP @ Sep 2 2013, 10:44 AM)

� bello per me nella tua foto il concetto che se ne pu� dedurre.....i preganti chini rivolti in basso per i quali non credo ci sia bisogno di contestualizzazioni illuminanti e il tipo in piedi rivolto verso l'alto impegnato con quello che oggi potremmo caricaturamente chiamare l'altro dio.......... quando noto scene con probabilit� di lettura cos� interessanti non mi preoccupo di ...."contestualizzare" oltre,il contestualizzare lo metto in npratica certamente a seconda di mie altre personalissime esigenze tantomeno di considerare l'eventuale interpretazione di altri osservatori di immaginari disegni tipo la "T" distesa....poi che ora la mia proposta,che era solo un modo per esprimere meglio il mio pensiero, ti risulti claustrofobica � cosa normale quando il "cordone ombelicale � ancora saldo alla propria creatura"........l'importante per me che tu Franco non interpreti questo mio personale opinabilissimo pensiero come un tono polemico o provocatorio o cose simili ma semplicemente il confronto di normali innocui punti di vista....ciao..........ah,un altra cosa!non mi interessava considerare il "senso di immersione", cosa anche questa che cerco di applicare in altre circostanze comunque.....
Ci mancherebbe!

Il motivo per cui posto, � anche per avere dei punti di vista differenti rispetto al mio!

Poi, vedrai che quando mi capiteranno occasioni simili, mi ricorder� di questo thread, e prover� ad essere pi� stretto!

Ti dir� che ho pensato, al contrario, che visto che hai commentato questa immagine, voleva dire che comunque ti aveva colpito. E la cosa mi ha fatto molto piacere.