Giovva89
Sep 1 2013, 09:23 PM
Quando decisi di comprare la reflex ero indeciso fra la d3200 e la d5100..ovviamente cominciai a fare mille ricerche, confronti ecc...E alla fine cosa ho preso una...D90(soddisfattissimo). Il perché? Perché tutti ne parlavano bene..quando c'era un utente di questo forum o di altri che, come me, erano alla ricerca della prima macchina fotografica, spuntava quasi sempre la D90...chiaro essendo una semi professionale offre cose che una entry level non ha, ma nikon nonostante l'arrivo della D7100 non l'ha ancora mandata in pensione...quale è secondo voi il suo successo?
Gio
fabtr9
Sep 1 2013, 10:25 PM
straquooooootooooo....dopo 3 anni mai un problema mai un malfunzionamento mai mandata in assistenza. ho provato a fare il famoso test del muro a f22 e si vede solo qualche lieve ombricina....a volte ancora riprendo il manuale per studiare...una sola parola: MAGNIFICA!!!
_FeliX_
Sep 1 2013, 10:31 PM
Universalmente riconosciuta una delle migliori fotocamere DX mai prodotte.
umby_ph
Sep 1 2013, 10:32 PM
mah, però ad alti iso fa pietà secondo me. E di iso alti sento spesso il bisogno, in casa di giorno per esempio non riesco quasi mai ad ottenre tempi di sicurezza anche a 1.8. Per il resto grande macchina!
qua mi ha sorpreso!
_FeliX_
Sep 1 2013, 10:53 PM
QUOTE(umby_ph @ Sep 1 2013, 11:32 PM)

mah, però ad alti iso fa pietà secondo me. E di iso alti sento spesso il bisogno, in casa di giorno per esempio non riesco quasi mai ad ottenre tempi di sicurezza anche a 1.8. Per il resto grande macchina!
qua mi ha sorpreso!
E' ovvio che è una fotocamera datata, oggi tecnologicamente è superata, però rimane un ottima macchina per far foto... se poi fai glamour di moda nei garage... beh
willy 73
Sep 2 2013, 07:53 AM
Confermo che è un'ottima macchina che non teme i confronti con le sorelle maggiori quantomeno sull'aspetto ergonomico
Essendo profondamente contrario allo "spreco" di mpx che va tanto di moda adesso credo che con la 7000 siano ancora le migliori DX sul mercato,non per niente è fuori produzione da un po' ma sente trovano ancora di nuove
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.