Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MauSerPhoto
Ciao a tutti, posto uno scatto di un tramonto estivo a Portu Banda (CI) eseguito a mano libera... Che dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A presto
Maurizio
jones4
QUOTE(donegall @ Aug 31 2013, 12:29 PM) *
Ciao a tutti, posto uno scatto di un tramonto estivo a Portu Banda (CI) eseguito a mano libera... Che dite?

http://www.flickr.com/photos/maurizioserra/9633263735/

A presto
Maurizio

Ti dico che è molto bello e suggestivo sia come tramonto che come composizione e che hai una mano...frotto!!!

Saluti,

Matteo

NikFly
Ciao, i colori sono belli ma forse potevi curare un po' di più la composizione (la parte in basso a dx non mi piace molto), dico "forse" perché non c'ero e non posso saperlo... In questi casi (io) preferisco sempre usare il treppiede wink.gif

Ciao, smile.gif
Stefano
maxbunny
Belle cromie bel paesaggio, bravo.

Forse, ma è solo una mia fissa, clonerei quell'angolo di scoglio in mezzo all'acqua in basso a sinistra
FabioPerillo
Ciao Maurizio, bella luce e belle cromie. wink.gif
Parte bassa un pò poco leggibile (è roccia o posidonia???) ma nel complesso a me piace.
A livello compositivo forse avrei tagliato due dita in basso facendo così partire l'angolo basso sinistro con la sponda destra del fosso di scolo (appena sopra al sasso che dice Max).

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.