Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Aspetto come al solito commenti e critiche per migliorarmi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Cosa ne pensate del Flare??? a me piace molto...

Fabio B.
Fabrizio9972
Ciao Fabio, la luce era discreta anche se il cielo era piatto ma la foto mi dice poco, il soggetto non è così interessante e quindi non cattura l'attenzione, a livello di compo fastidiosi gli alberi che sbucano in basso, così com'è ora mi manca una visione + ampia e non funziona, vero anche che probabilmente con una visione + ampia avresti inserito nel frame altri elementi di disturbo ma ci possiamo fare poco quando siamo in queste situazioni, bisogna solo continuare a girare e la maggior parte delle volte si trova il punto giusto.

Ciao,
Fab
RosannaFerrari
Fabrizio ha centrato il problema: a volte ci si ferma in un punto, per catturare il momento, poi si riguarda la foto....mi succede un sacco di volte e c'è di che mangiarsi le mani laugh.gif
Peccato, perché la luce era gradevole ma manca un soggetto forte che guidi lo sguardo verso di essa
Perdona Fabio, parere del tutto personale eh! smile.gif
Ciao
Rosanna
fabio_botteon
QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 31 2013, 08:49 AM) *
Ciao Fabio, la luce era discreta anche se il cielo era piatto ma la foto mi dice poco, il soggetto non è così interessante e quindi non cattura l'attenzione, a livello di compo fastidiosi gli alberi che sbucano in basso, così com'è ora mi manca una visione + ampia e non funziona, vero anche che probabilmente con una visione + ampia avresti inserito nel frame altri elementi di disturbo ma ci possiamo fare poco quando siamo in queste situazioni, bisogna solo continuare a girare e la maggior parte delle volte si trova il punto giusto.

Ciao,
Fab

Probabilmente accecato dal poter scattare a quell'ora della mattina non ho acceso più di tanto la fantasia, il prossimo anno ci proverò da altre angolazioni...
intanto grazie per il passaggio ed i consigli!!!

QUOTE(rosanna67 @ Aug 31 2013, 09:29 AM) *
Fabrizio ha centrato il problema: a volte ci si ferma in un punto, per catturare il momento, poi si riguarda la foto....mi succede un sacco di volte e c'è di che mangiarsi le mani laugh.gif
Peccato, perché la luce era gradevole ma manca un soggetto forte che guidi lo sguardo verso di essa
Perdona Fabio, parere del tutto personale eh! smile.gif
Ciao
Rosanna

e che c'è da perdonare, ogni opinione è lecita quando è scritta in questo modo....

Infatti mi mangio le mani perchè ho pensato in tutti i 18 giorni di aver trovato qualcosa di bello... peccato... devo migliorarmi in fantasia, oltre che tecnica fotografica e di post produzione, ma ho tempo per farlo...

grazie comunque
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.