Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
LazzaMax
Buon giorno a tutti!

Avrei alcune domande o curiosità da chiedervi:
Leggo nella pagina personale di ognuno di noi "scelte dallo staff" ebbene cosa vuol dire di preciso?
O meglio scelte per essere messe dove? E ancora quali requisiti devono avere per essere scelte dallo staff?
Grazie fin da adesso per la vostra attenzione
Saluti. Massimo
LazzaMax
QUOTE(lazzamassimo @ Aug 30 2013, 10:50 AM) *
Buon giorno a tutti!

Avrei alcune domande o curiosità da chiedervi:
Leggo nella pagina personale di ognuno di noi "scelte dallo staff" ebbene cosa vuol dire di preciso?
O meglio scelte per essere messe dove? E ancora quali requisiti devono avere per essere scelte dallo staff?
Grazie fin da adesso per la vostra attenzione
Saluti. Massimo

Sta sera non c'è nessuno?
Mi sono andati tutti a vedere la partita?
Scherzo Buona serata
LazzaMax
QUOTE(lazzamassimo @ Aug 30 2013, 08:11 PM) *
Sta sera non c'è nessuno?
Mi sono andati tutti a vedere la partita?
Scherzo Buona serata

Buona sera a tutti!
Pensavo di aver fatto una semplice domanda ma visto che nessuno risponde devo ricredermi...
Ho forse toccato un argomento delicato, tabù?
Non è forse questo un forum aperto a tutti i fotoamatori Nikon oppure è un circolo riservato a un stretto gruppo di amici il cui scopo è solo parlar bene e invogliare a comprare i prodotti Nikon? E quindi dove non c'è l'opportunità di pubblicizzare , i pur validi prodotti Nikon, non conviene perdere tempo a rispondere domande inutili" ?
Grazie e buona serata. Massimo
lupens
Ciao massimo spero che almeno quelli dello staff ti rispondono. Sono li per questo mi pare.
PAS
QUOTE(lazzamassimo @ Aug 30 2013, 10:22 PM) *
Buona sera a tutti!
Pensavo di aver fatto una semplice domanda ma visto che nessuno risponde devo ricredermi...
Ho forse toccato un argomento delicato, tabù?
Non è forse questo un forum aperto a tutti i fotoamatori Nikon oppure è un circolo riservato a un stretto gruppo di amici il cui scopo è solo parlar bene e invogliare a comprare i prodotti Nikon? E quindi dove non c'è l'opportunità di pubblicizzare , i pur validi prodotti Nikon, non conviene perdere tempo a rispondere domande inutili" ?
Grazie e buona serata. Massimo

Ciao Massimo
Scusa il ritardo ma siamo quattro gatti e nonostante la buona volontà spesso non riusciamo ad essere tempestivi nelle risposte.
No nessun tabù ci mancherebbe!
La categoria “scelte dallo staff” riguarda foto che riteniamo di particolare valore per poter essere presentate ed utilizzate in varie iniziative del Nikon Club.
In sostanza una sorta di nostra selezione che non produce però alcun effetto immediato né sullo score dell’immagine né sulla sua presenza nella categoria Indice. Determinata quest’ultima solo dall’apprezzamento degli utenti.

Saluti
Valerio
LazzaMax
QUOTE(PAS @ Aug 31 2013, 02:05 AM) *
Ciao Massimo
Scusa il ritardo ma siamo quattro gatti e nonostante la buona volontà spesso non riusciamo ad essere tempestivi nelle risposte.
No nessun tabù ci mancherebbe!
La categoria “scelte dallo staff” riguarda foto che riteniamo di particolare valore per poter essere presentate ed utilizzate in varie iniziative del Nikon Club.
In sostanza una sorta di nostra selezione che non produce però alcun effetto immediato né sullo score dell’immagine né sulla sua presenza nella categoria Indice. Determinata quest’ultima solo dall’apprezzamento degli utenti.

Saluti
Valerio

Grazie buona giornata!
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.