Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pelikan
scusate, lo zoom in oggetto se non sbaglio non stabilizzato e non assendo af-s sulla d3000 si deve usare in manual focus....??se si � un mezzo bidone! l'ho trovato usato insieme ad una d3000+18-55 il tutto a 320�...che dite?
EverLastingEvil
QUOTE(pelikan @ Aug 29 2013, 05:59 PM) *
scusate, lo zoom in oggetto se non sbaglio non stabilizzato e non assendo af-s sulla d3000 si deve usare in manual focus....??se si � un mezzo bidone! l'ho trovato usato insieme ad una d3000+18-55 il tutto a 320�...che dite?

Perch� mezzo bidone?� cos� retr� emozionarsi davanti ad una propria foto scattata bene con una messa a fuoco manuale millimetrica?comunque l'ottica in questione � per FX senza.Vale 130 euro nuova.
Banci90
QUOTE(pelikan @ Aug 29 2013, 05:59 PM) *

Mha, non l'ho mai provato ma non ha una buona fama, certo, per il prezzo a cui � venduto � un ottimo zoom, ma se ti appassioni stai sicuro che non lo terrai a lungo.
fedebobo
I due vecchi AF 70-300, sia nella versione G che in quella D-ED, vi assicuro che si possono benissimo lasciare dove stanno. Ne ricaverete pi� soddisfazioni che non averli nel vostro corredo.

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.