salve a tutti. mi piacerebbe sapere se qualcuno per caso ha una borsa della serie Tamrac Explorer; io sarei orientato verso questo explorer 100 o il 200 che é poco più grande.
se qualcuno mi può consigliare se faccia al mio caso, o se sia meglio guardare da un'altra, mi farebbe molto piacere non avendo negozi in zona dove poter provare direttamente.
a me serve una borsa "a spalla" media, dove stiano macchina (per adesso D60 ma a breve passerò a D90 o D7000, quale delle 2 potrebbe essere oggetto di un'altra discussione) con montato il più delle volte tamron 17-50
+ tamron 70-300 vc usd
+ fisso nikkor 35mm
+ kit di pulizia
mi interessa una borsa capiente ma "compatta", dove stia tutto in ordine e al sicuro, ma che non sia troppo ingombrante da portare in giro soprattutto durante lunghe giornate di viaggio tra tratti a piedi e sali/scendi da autobus, metro, etc.
questo é quello che mi serve oggi, so che un domani potrei avere altre esigenze, ma mi interessa di essere comodo adesso. se dovessi aggiungere altro al mio kit semmai prenderò un'altra borsa più grande.
grazie a tutti in ogni caso.
massimo