Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pigna46
Buon giorno, sono nuovo del mondo della fotografia e vi chiedo scusa se le mie domande saranno banali.
Ho una d5000 con il suo obiettivo 18_55 e vorrei prenderne uno con un po più di zoom. Vado spesso
In montagna e mi piacerebbe poter fotografare le cose che sono più lontane.
Ho visto due zoom il 55_200 e il 70_300.
Se guardo alla marca nikon il 70_300 è fuori dalla mia portata economica, mentre con la tamron no.
Però vorrei un obbiettivo che mi permettese di fare un po tutto come ritratti o altro quindi giravo sul 55_200 stabilizzato della nikon.
Voi cosa mi consigliate?
La tamron com'è come marca?
Grazie
Giacomo
micki.cen83

Su N photography di questo mese (il giornale della nikon) c'è proprio un confronto dei tele economici della Nikon e di terze parti.Penso ti possa interessare.
Si parla del 70-300 di casa Nikon,Tammy e Sigma e anche del 55-200 VR.
sarogriso
QUOTE(Pigna46 @ Aug 28 2013, 12:41 PM) *
Buon giorno, sono nuovo del mondo della fotografia e vi chiedo scusa se le mie domande saranno banali.
Ho una d5000 con il suo obiettivo 18_55 e vorrei prenderne uno con un po più di zoom. Vado spesso
In montagna e mi piacerebbe poter fotografare le cose che sono più lontane.
Ho visto due zoom il 55_200 e il 70_300.
Se guardo alla marca nikon il 70_300 è fuori dalla mia portata economica, mentre con la tamron no.
Però vorrei un obbiettivo che mi permettese di fare un po tutto come ritratti o altro quindi giravo sul 55_200 stabilizzato della nikon.
Voi cosa mi consigliate?
La tamron com'è come marca?
Grazie
Giacomo

Hai aperto due discussioni identiche, nell'altra hai risposto quasi contemporaneamente all'apertura di questa, ti conviene chiedere moderazione così eviti che le risposte si diluiscano inutilmente.

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.