Come non restare ammagliati da un bel tramonto e i suoi splendidi colori? Spero di aver catturato e reso in foto quello che in quel momento ho percepito.
ciao stefano, molto interessante la composizione e i colori personalmente avrei dato meno spazio a celo e più spazio al riflesso del sule in acqua. ottimo lavoro comunque! like!
un saluto, Alessandro.
Francesco Martini
Aug 28 2013, 08:49 PM
Classico tramonto "pittoresco" senza infamia e senza lode... non capisco pero' il taglio verticale che hai dato alla foto che rimane sbilanciata nella parte del cielo che qui, effettivamente, e' davvero troppo!!!! Francesco Martini
maxbunny
Aug 28 2013, 08:53 PM
QUOTE(Bullgunss @ Aug 28 2013, 11:14 AM)
ciao stefano, molto interessante la composizione e i colori personalmente avrei dato meno spazio a celo e più spazio al riflesso del sule in acqua. ottimo lavoro comunque! like!
un saluto, Alessandro.
Maurizio Rossi
Aug 28 2013, 11:06 PM
Il momento colto è ma avrei dato più importanza al riflesso del sole sull'acqua e meno al cielo, da tagliare sicuramente sotto l'artefatto di post p. in alto a sx, hai fatto per caso delle riprese in orizzontali....
FabioPerillo
Aug 29 2013, 07:00 AM
Ciao Stefano, bellissima luce e cromie deliziose. A livello compositivo concordo con i ragazzi nel tagliare la parte superiore del cielo perché oltre alla macchia in alto a sinistra (quello che dice anche Maurizio), tutta la parte alta mi sembra pecchi in qualità (sembra quasi sgranata...).
Ciao Fabio
ciufin
Aug 29 2013, 01:01 PM
Grazie a tutti per i passaggi, ho fatto una prova in orizzontale. Meglio o peggio?