Franco.DeFabritiis
Aug 28 2013, 08:42 AM
C&C sempre graditi!
Vincenzo Ianniciello
Aug 28 2013, 08:47 AM
....molto simile a una di Steeve McCurry...mi garba
Ricpic
Aug 28 2013, 08:49 AM
Complimenti Franco,
una bella istantanea dai bei colori, e poi tutti quegli specchi sono un plus. E' viva!
ciao
Ric
Franco.DeFabritiis
Aug 28 2013, 10:14 AM
@Vincenzo: ammetto la mia ignoranza, ma quella di McCurry non la conosco!

Comunque grazie!
@Ric: Grazie dei complimenti, ma devo ammettere che è Istanbul ad essere incredibilmente viva e pulsante. E' una città magnifica!
_FeliX_
Aug 28 2013, 10:15 AM
Ottima, il gioco di specchi è davvero un capolavoro.
Grazmel
Aug 28 2013, 12:09 PM
Specchi e riflessi li adoro, sono una cosa che ricerco sempre, anche ai matrimoni, quindi già questo è un plus per i miei gusti

Poi è anche fatta bene, magari l'avrei tagliata leggermente meglio

ma roba di poco conto...
Pure la firma sta bene e si mescola con quelle della foto

Graziano
Franco.DeFabritiis
Aug 28 2013, 01:51 PM
Alla firma non c'avevo fatto caso! Eh Eh!

Comunque grazie ancora per i complimenti!
avrei inquadrato in orizzontale.....frame pieno solo di figure e specchi......e dall'autore del chioschetto di cioccolatini me lo sarei aspettato

ciao
Franco.DeFabritiis
Sep 1 2013, 09:34 PM
Grazie del passaggio DAP, a dire il vero il taglio verticale l'ho usato per eliminare elementi di disturbo come la porta del negozio che non era un granché.
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Sep 1 2013, 10:34 PM)

Grazie del passaggio DAP, a dire il vero il taglio verticale l'ho usato per eliminare elementi di disturbo come la porta del negozio che non era un granché.

come è vero che solo tu puoi valutare se non fosse più disturbante ciò che invece si vede ora.......la mia sensibilità di osservatore mi fa preferire un unica direzione in riferimeto al percorso di sguardo per la "lettura"/visione di una foto....in questa proposta trovo (io eh!!!! cioè Pinco Pallino) molto forte la direzionalità delle figure contrapposta mia malgrado a quella del frame.......pour parlè
Franco.DeFabritiis
Sep 2 2013, 08:33 AM
QUOTE(DAP @ Sep 1 2013, 11:13 PM)

come è vero che solo tu puoi valutare se non fosse più disturbante ciò che invece si vede ora.......la mia sensibilità di osservatore mi fa preferire un unica direzione in riferimeto al percorso di sguardo per la "lettura"/visione di una foto....in questa proposta trovo (io eh!!!! cioè Pinco Pallino) molto forte la direzionalità delle figure contrapposta mia malgrado a quella del frame.......pour parlè

Il taglio orizzontale probabilmente avrebbe funzionato, specialmente con una strada e qualche passante, magari un po' mosso da un tempo lungo. Dubito che ci ripasserò a breve (purtroppo), ma dovesse ricapitarmi una situazioni simile proverà a contestualizzare il negozio nella strada!
p4noramix
Sep 2 2013, 10:31 PM
tra quelle che hai postato i street, questa è la mia preferita (seconda quella dei cioccolatini).
Gli specchi e "l'impegno" dei barbers sono i punti di forza secondo me.
Ho notato adesso (l'ho guardata più volte), e mi fanno parecchio sorridere, le tinte sulla sx col volto di donna... ma il salone, l'atmosfera, lasciano intendere che non è mai, e mai entrerà, una donna.
Ecco dopo questo la foto per me passa decisamente in testa tra quelle che ci hai proposto.
dnovanta
Sep 4 2013, 08:22 PM
bravo Franco!
un grande insieme di rimbalzi qui dentro.... davvero bella!
Bi
Negativodigitale
Sep 5 2013, 10:56 PM
Molto bella, solo apparentemente easy, certamente non banale.
Complimenti.
Paolo
Franco.DeFabritiis
Sep 5 2013, 10:57 PM
Grazie Bianca, grazie Paolo, fanno sempre piacere i vostri complimenti. Giusto stasera dicevo a mia moglie di come Istanbul praticamente te le lanci addosso le immagini, una sensazione mai provata prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.