Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
koala984
Ciao!
Devo abbandonarvi.....sono andato da mamma Canon...
Ho preso una 50D usata.....non ho trovato una D90 che pi andasse bene come prezzo, scatti e com'era tenuta
Grazmel
Non è che per il fatto di avere una Canon adesso ti è vietato l'ingresso nel forum wink.gif

Se avrai notato, qua si parla anche di pura fotografia, esente da specifiche tecniche wink.gif quello, sempre se ti interessa, si può sempre fare anche con una Canon o una Pentax wink.gif

Graziano
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Grazmel @ Aug 22 2013, 12:45 PM) *
Non è che per il fatto di avere una Canon adesso ti è vietato l'ingresso nel forum wink.gif

Se avrai notato, qua si parla anche di pura fotografia, esente da specifiche tecniche wink.gif quello, sempre se ti interessa, si può sempre fare anche con una Canon o una Pentax wink.gif

Graziano

Verissimo Graziano, ma le foto non vengono altrettanto bene con le concorrenti rolleyes.gif messicano.gif

Alessandro
Paolo56
Stavo per accingermi a fare il riposino pomeridiano, ed ora come faró ad addormentarmi? rolleyes.gif
_FeliX_
QUOTE(koala984 @ Aug 22 2013, 12:39 PM) *
Ciao!
Ho preso una 50D usata.....non ho trovato una D90 che pi andasse bene come prezzo, scatti e com'era tenuta

ma sei vaccinato?? messicano.gif
a.mignard
QUOTE(Fel68 @ Aug 22 2013, 03:33 PM) *
ma sei vaccinato?? messicano.gif

Il tetano è un malattia bruttissima... messicano.gif
NicoDiGio92
QUOTE(a.mignard @ Aug 22 2013, 05:08 PM) *
Il tetano è un malattia bruttissima... messicano.gif

All'inizio ho letto "Il talento" messicano.gif
marco98.com
Mi raccomando: lavati e disinfettati le mani dopo averla usata! laugh.gif laugh.gif tongue.gif rolleyes.gif messicano.gif
_FeliX_
Comunque tifiamo per una tua veloce guarigione! tongue.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(koala984 @ Aug 22 2013, 12:39 PM) *
Ciao!

Possa Dio aver pietà di te... perché noi non ne avremo!
salvo 1977

Lavarsi e disinfettarsi bene e buona norma ma sempre dopo aver indossato per fotografare i guanti in nitrile ( meglio in nitrile che quelli in lattice che si strappano facilmente) , poi capita di smarrirsi in una selva oscura ,l'importante e ritrovare la retta via cool.gif
maurizio angelin
Anch'io ci avevo pensato.
Poi ho chiesto consiglio al mio gatto Maine Coon e "lui" mi ha risposto così:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Buona fortuna
koala984
Si non volevo dire che mi cancellerò e non vi seguiro, solo che non sono entrato nel mondo Nikon...vedo che l'avete presa con filosofia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.