Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_ROY_

Sorelle...

user posted image
_ROY_
user posted image
_ROY_
user posted image
_ROY_

Commenti e critiche sempre ben accetti! Pollice.gif

Ciao!

Roby

sevencoins
Le prime due mi piacciono la terza un p� meno...con una cornice penso che le valorizzeresti di pi�
Davide_C
A me piace da matti la prima, bello il BN ed il taglio, complimenti davvero Pollice.gif
Fabio Capoccia
Le prime due non sono per niente male...
...nella terza avresti dovuto diaframmare di pi�... perch� la ragazza stesa sulle gambe � fuori fuoco, mentre avresti dovuto tenere a fuoco anche lei. wink.gif

e comunque...complimenti. Pollice.gif
pi.ferr
Ciao.
Tre belle inquadrature molto spontanee in un B&W morbido particolarmente opportuno. Forse, un pelino di stacco tonale in pi� per lo sfondo.

Piero Ferrari.
StefanoMex
Tutte buone fotografie, mi piace molto la prima, posa e taglio eccellenti!

Buone foto.

Stefano
lau_perinelli
Roy puoi fare meglio!
cmq mi piace lo sfocato... contrasterei di pi� il b/N..
la terza la ragazza sdraiata � fuori fuoco...
le ragazze hanno delle tonalit� molto belle da ritrarre.. io riproverei
Lau
skywilly
la prima mi piace tantissimo x la naturalezza e il b/n.....
bravo!
Fabbry
Splendida la prima
bravo
Ciao
Fabrizio
_ROY_
grazie.gif a tutti x i commenti!

QUOTE(lau_perinelli @ Apr 6 2006, 07:36 PM)
Roy puoi fare meglio!
cmq mi piace lo sfocato... contrasterei di pi� il b/N..
la terza la ragazza sdraiata � fuori fuoco...
le ragazze hanno delle tonalit� molto belle da ritrarre.. io riproverei
Lau
*

Scusa ma ti piace solo lo sfocato? hmmm.gif
...e le espressioni naturali dei soggetti? blink.gif
Nella terza foto lo so che la ragazza sdraiata � fuori fuoco, l'ho messa a posta per vedere quanti lo notavano come un erroraccio...potrebbe anche piacere facendo attenzione all'atteggiamento della ragazza a fuoco che "domina" la scena...
le tonalit� sono venute con un filtro arancione e uno rosso quindi, trovato il modo, sono l'ultimo problema rifarle, non posso per� contrastarle di pi�...."scoppierebbe" tutto come puoi ben immaginare...
...riprover� ma le prime due a mio parere me le tengo strette.. tongue.gif

Ciao Laura a presto!

Roby
lau_perinelli
QUOTE(_ROY_ @ Apr 7 2006, 07:44 AM)
grazie.gif  a tutti x i commenti!
Scusa ma ti piace solo lo sfocato? hmmm.gif
...e le espressioni naturali dei soggetti? blink.gif
Nella terza foto lo so che la ragazza sdraiata � fuori fuoco, l'ho messa a posta per vedere quanti lo notavano come un erroraccio...potrebbe anche piacere facendo attenzione all'atteggiamento della ragazza a fuoco che "domina" la scena...
le tonalit� sono venute con un filtro arancione e uno rosso quindi, trovato il modo, sono l'ultimo problema rifarle, non posso per� contrastarle di pi�...."scoppierebbe" tutto come puoi ben immaginare...
...riprover� ma le prime due a mio parere me le tengo strette.. tongue.gif

Ciao Laura a presto!

Roby
*

x esempio l'espressione della ragazza ''dominante''della terza foto mi piace tantissimo.. per�.. l'altra messa li un p� sfocata mi disturba.. forse un soggetto alle spalle sfocato nella scena pu� dare un senso particolare alla foto..
forte sta cosa dei filtri.. poi me la spieghi meglio.. tongue.gif
cmq ci lavorerei sulla terza foto perch� la trovo molto interessante
ciao a presto
Lau
skyler
Bella la prima e la terza come ricerca di una posa spiritosa..riuscita.
Hai scattato in b&n?o i filtri colorati con la digitale? e poi hai tolto la dominante?facci sapere. Ciao
_ROY_
QUOTE(skyler @ Apr 7 2006, 11:33 AM)
Bella la prima e la terza come ricerca di una posa spiritosa..riuscita.
Hai scattato in b&n?o i filtri colorati con la digitale? e poi hai tolto la dominante?facci sapere. Ciao
*

In pp!
gigiodvd
al di l� dei soggetti che non hanno bisogno di commenti, la terza foto mi piace molto. In ogni caso tutte tre trasmettono freschezza e delicatezza...o no.

gigiodvd
.Eli.
Bella la prima...
...e se puoi continuare a scattare alle sorelline, continua! smile.gif

Eli
Rudi75
Concordo con gli altri sulla riuscita della prima foto (ho gi� visto questa ragazza o sbaglio?), tuttavia una parte dei capelli � bruciata (e poi dicono che sono i capelli neri ad essere difficili... biggrin.gif ).

Nella seconda invece forse hai cercato di recuperare troppo le alte luci, ottenendo un grigio uniforme sul viso che non fa di certo bene nel complesso.

La terza a me sembra un po' troppo sbiadita.

Spero di non aver criticato troppo wink.gif

Ottica usata?
ciao
_ROY_
QUOTE(Rudi75 @ Apr 8 2006, 04:33 PM)
(ho gi� visto questa ragazza o sbaglio?),

Spero di non aver criticato troppo wink.gif

Ottica usata?
ciao
*

Figurati...
la ragazza pu� essere che l'hai gi� vista...sono le mie sorelline!... tongue.gif

Ottica 80-200 2.8 nikon!

Ciao!

Roby
Danilo Bassani
La prima foto mi piace, pero' a mio avviso disturba un po' la linea scura dietro al soggetto,la seconda e' un po troppo grigiastra in viso,la terza ti hanno gia detto dello sfuocato,e comunque complimenti per le belle sorelline.

ciao Danny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.