Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GennaroVerolla
primo tentativo di high key, cosa ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 454.5 KB
Brunosereni
Non saprei... forse non era il soggetto adatto per la sperimentazione HK. O forse va accentuato ancora l'effetto.

Bruno
davide_calasanzio
per il 60% vedo un cielo bianco e nulla pi�. Quanto meno avrei composto lasciando al cielo solo un terzo, terso com'� senza nemmeno una nuvoletta ha poco da raccontare. Per il resto ti dico che questa tecnica si addice pi� alle persone che non ai paesaggi...
Cesare44
concordo, questa tecnica la vedo pi� adatta ai ritratti.

ciao
fabtr9
ovviamente la tecnica si addice di piu ad un bel volto tuttavia a me questo scatto piace parecchio....come minimal il cielo e bello cosi, senza nuvole....forse avei tolto ulteriormente qualche capanna sulla sinistra...apprezzo inoltre il coraggio diquesta sperimentazione e l originalit� a me non sarebbe mai saltato in mente di fare una cosa simile. lo scatto mi trasmette un misto tra serenit� e solitudine......
ciao
fabio
GennaroVerolla
l' high key � utilizzato principalmente nei ritratti ma nei paesaggi minimal ci st� tutto.

provo ad aggiustarla un p� e vediamo il risultato.

grazie per i vostri suggerimenti
GennaroVerolla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 403.7 KB
NicoDiGio92
QUOTE(GennaroVerolla @ Aug 18 2013, 06:50 PM) *

La prima versione mi stuzzicava, questa invece � veramente ottima. Bravo!
GennaroVerolla
QUOTE(NicoDiGio92 @ Aug 19 2013, 09:51 AM) *
La prima versione mi stuzzicava, questa invece � veramente ottima. Bravo!

grazie Pollice.gif
mirko_nk
francamente non mi fa impazzire... la trovo vuota... forse non � il soggetto giusto per una tecnica del genere...
Brunosereni
No, non mi convince neanche questa, scusami.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.