QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 16 2013, 02:27 PM)

Considerando che di 70-200 attualmente in produzione ce ne sono 2 e uno � il 70-200 f/2.8 II e l'altro � il 70-200 F/4 entrambe ottiche con un af fulmineo, stabilizzazione da 3,5 stop il primo e 4 stop il secondo e considerando che il pi� economico dei due costa 1600 contro i soli 500� del 70-300 che � una lente decisamente pi� buia e dall'af molto pi� lento oltre che dallo stabilizzatore meno efficace direi che il confronto � impietoso, i 70-200 mangiano in testa al 70-300 sotto ogni aspetto e sono perfetti per la fotografia sportiva!
La D3200 ha un sensore molto denso sarebbe bene montare ottiche di alta qualit�, secondo me se vuoi fare fotografie sportive in esterna il migliore � il 70-200 f/4 VR ma se vuoi fotografare sport anche in interni � sicuramente meglio l'f/2.8, costano cari ma valgono quel che costano!
Grazie x la risposta.
Gli sport che intendo fotografare sono interni (principalmente pallavolo, poi basket, nuoto e altro), quindi avevo pensato proprio ad un 70-200 F2.8 xk� ho visto i risultati e credo che sia una splendida ottica, per� proprio il prezzo mi ferma dall'acquisto. Cos� avendo consigliatomi un 70-300 e, avendo visto il prezzo inferiore volevo capire appunto le differenze e se ne valeva la pena acquistarlo. Quindi in poche parole mi conviene pazientare un altro p�, mettendo da parte qualche altro soldino, e poi acquistare un 70-200 F/2.8.
Ti ringrazio di nuovo