Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 445.6 KB
nikonforever23
Questa foto esprime un messaggio molto delicato e profondo, complimenti.... Bellissima foto!!!!!

,o,this)}}}< in>"]
claudioorlando
Molto bella, davvero. L'espressione di tenereza dell'anziano e di grande dolcezza.
mauriziomaestri
L'aspetto che mi colpisce è che il nuovo si protende verso il vecchio. Ovvero secondo la tua fotografia abbiamo un mondo nuovo che cerca di pescare da un mondo vecchio una sorta di saggezza da portarci nel futuro. Se fosse stato il contrario avremmo avuto una foto più crudele, dove il vecchio avrebbe cercato un aggancio al nuovo non riuscendoci, data l'incapacitá del nuovo di comprendere il vecchio. Trovo per questo la foto riuscita non tanto perché specchio del nostro tempo (cosa che non credo) quanto speranza che questa connessione auspicabile fra i due mondi sia sinonimo di un futuro dove il "rinnovamento delle tradizioni" sia alla base dello sviluppo ( credo infatti che le tradizioni non debbano essere smantellate ma nemmeno rimanere immutabili. Devono rinnovarsi, svecchiarsi, tenere le radici salde al passato ma le foglie ben alte verso il futuro).
Bella foto,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.