Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giuseppebuoncuore@libero.it
c&c

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

ciao giuseppe
claudioorlando
Le due serrande chiuse ai lati e la mancanza di un'altra qualsivoglia presenza rendono ai miei occhi, questa foto, di una enorme tristezza dovuta alla solitudine.
mauriziomaestri
Al contrario non vedo solitudine, vedo bensì "dispersione" fotografica. Era meglio essere 2 passi avanti.
DAP
io ci vedo poco che non vedano comuni occhi.....il mio invito è "pensare" al meraviglioso mezzo che si ha per le mani,insieme alla testa.......non voglio essere frainteso,apprezzo certamente la proposta fotografica ognuna/tutte di chi nutre la mia stessa passione solo che spesso non riesco a fare a meno di invitare a chiedersi di più!!!a non fermarsi alla prima superficiale "visione" o magari solo ad aspettare,avere pazienza,guardarsi intorno perché forse intorno a !quel soggeto sta per succedere qualcosa,affinare perspicacia,consapevolizzarsi del fatto che si sta per creare....Una Fotografia.......da far vedere magari rolleyes.gif ad altri fotografi wink.gif ............solo un pensiero franco,ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.