Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti a tutti

Commenti e critiche sono sempre graditi....

wink.gif

user posted image

Marco
MMFR
hausdorf79
QUOTE(mmfr @ Apr 5 2006, 02:34 PM)
Saluti a tutti

Commenti e critiche sono sempre graditi....

wink.gif

Marco
MMFR
*

Marco, apprezzo l'idea ma di questa non gradisco al prospettiva che tende ad appiattire la modella.
oesse
non male, ma le manca quel "quid" in piu' e non so cosa esattamente.
Quando me la presenti?

.oesse.
Davide_C
A me piace così Marco, bella l'inquadratura dal basso e la posa della modella Pollice.gif
danyfil
Anche a me piace molto, mi ricorda certe pubblicità di linee abbigliamento giovane...
bravo!
hausdorf79
QUOTE(oesse @ Apr 5 2006, 02:47 PM)
[...]
Quando me la presenti?

.oesse.
*

Quando?
Simone Cesana
ciao...
come posa della modella mi piace molto, però c'è qualcosa che non mi convince, forse il bianco troppo forte...non sò... hmmm.gif
ciao
simone cesana
click69
Inquadratura e taglio mi piacciono, non mi convincono invece l'espressione della modella e la luce.

Carmine
sevencoins
a me non piace lo sfondo...riprende con il foulard questo è vero, ma avrei preferito un contrasto maggiore Pollice.gif
imeego
Beh! veramente c'è una cosa che non mi è chiara...il titolo!?!
Sarei "provocato" solo se fossi un medico...inquel caso, fatti, non reisterei alla "tentazione" di consigliarle subito una trasfusione e poi una bella cura di ferro e vitamine!?!! biggrin.gif
...
Scherzi a parte non mi piacciono molto i colori così "freddi" e anche la ripresa dal basso mi mette soggezione!
Ovviamente è gusto personale...e di tecnica con me proprio non venite a parlarne!?! biggrin.gif
marcofranceschini
QUOTE(settesoldi @ Apr 5 2006, 03:39 PM)
a me non piace lo sfondo...riprende con il foulard questo è vero, ma avrei preferito un contrasto maggiore Pollice.gif
*

Pollice.gif
Se capovolgi il discorso e dici che non ti piace il foulard che quasi si confonde con lo sfondo posso essere d'accordo con te, un colore differente avrebbe creato una situazione di contrasto maggiore.

Se n'è parlato prima di iniziare a scattare la serie di foto...ma quello c'era ed alla fine lo abbiamo lasciato...

Marco
MMFR
Gennaro Ciavarella
io credo che si crei un connubio tra la distorsione del grandangolo e la posizione della modella che provochi sconcerto

per il resto la foto è molto buona e diversa, fresca

Gennaro
_ROY_

Mi piace! Pollice.gif ...sia la modella che la foto!

matmat
a me piace come composizione...
forse è un pò "fredda" a causa del muro dietro e del bianco della maglia, però non mi sembra provocante!!!
cmq la modella guru.gif
giannizadra
La cosa più provocante è il muro storto..
Bella modella, posa forzata (secondo me).
cillavs
Mi intrometto.

Forse il bianco della maglia è un po troppo sparato.

Taglio ed espressione per me ok.

Paolo
robyt
Taglio e punto di ripresa mi piacciono.
La maglietta bianca un pò sparata riduce l'evidenza del seno che, vista la posa della modella, avrebbe dovuto essere l'elemento "provocante"
fenderu
più che provocante direi provocatoria (guarda l'espressione! Pollice.gif );

mi piace tutto di questa foto:il taglio, il punto di ripresa, ma sopratutto la generale dominanza fredda ben riflessa nel e dal muro sullo sfondo;

mi piace notare come la PP sia "evidente ma non invadente", discreta nella sua proposizione; quest'ultima cosa la ritengo un traguardo!

complimenti!
Fedro
L'ho guardata diverse volte, è ben fatta...ma non mi convince: a partire dal titolo: per me è molte cose, ma non provocante, forse provocatoria, sprezzante ma proprio non provocante.

l'altra cosa che non mi convince è la distribuzione dei pesi, capisco la scelta di inclinare l'inquadratura e di abbassare il punto di ripresa per creare una forma di dinamicità, solo che scivola tutto, sia le linee che i pesi, verso il basso e, sempre a mio modo di vedere, sia dal punto di vista pubblicitario che da quello più immediatamente percettivo, non comunica uno stimolo dinamico-positivo, ma dinamico-destabilizzante ....

poi ovviamente bisogna vedere cosa volevi trasmettere con le tue scelte.

marco

belvesirako
posa, sfondo e taglio mi piacciono.

Lo sguardo e la luce sul viso un po meno.

A mio avviso la maglietta bianca "spara" troppo con i cromatismi del resto del fotogramma.

buona sperimentazione
gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.