Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 785.5 KB
maurizio angelin
Danilo, le tue foto meno elaborate sono quelle che mi piacciono di pi�.
Denotano sempre un uso davvero magistrale delle luci artificiali che ti invidio moltissimo.
Questa hai provato a convertirla in binero ?
Ciao
Danilo Bruzzone
Grazie Maurizio, sono pienamente in accordo con te, ultimamente cerco di elaborare in modo il pi� soft possibile (intendiamoci, cerco l'elaborazione che si addice alla foto, o almeno ci provo). Ho provato la conversione in bn, ma non mi ha soddisfatto, ci prover� di nuovo in tuo onore. Grazie
italico696
Bella, vedere il bn piacerebbe anche a me.
paori
Mi sembra di notare una improbabile prospettiva all'altezza del bacino, tra il busto e il fondo schiena che non mi fa apprezzare appieno lo scatto. Luci molto belle.ciao
Cesare44
ciao Danilo, come al solito, magistrale gestione delle luci, per uno scatto molto bello.

complimenti a tutti e due
Danilo Bruzzone
Grazie dei commenti, gentilissimi! Non riesco a capire a cosa si riferisca la frase "improbabile prospettiva all'altezza del bacino. Se mi chiarisci il punto mi fai una grossa cortesia, forse posso migliorare lo scatto se capisco cosa intendi dirmi.
paori
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Aug 8 2013, 10:28 PM) *
Grazie dei commenti, gentilissimi! Non riesco a capire a cosa si riferisca la frase "improbabile prospettiva all'altezza del bacino. Se mi chiarisci il punto mi fai una grossa cortesia, forse posso migliorare lo scatto se capisco cosa intendi dirmi.

Per carit�' Danilo hai ben poco da migliorare! Il fatto e' che osservando la posa della modella ho l'impressione che la parte superiore non sia allineata con quella inferiore. Non riesco forse a spiegarmi meglio, ma sicuramente �' una mia personalissima visione prospettica. Per il resto, le sapessi fare io questo genere di fotografie.....
A presto.
picciangelo
ottima gestione delle luci Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Grazie infinite dei gentilissimi commenti!
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Come mi � stato richiesto ho provveduto ad una versione BN, ma ho utilizzato uno scatto leggermente diverso.
Umbi54
Al di l� dell'inquadratura preferisco in questo caso lo scatto a colori
Ciao
Umberto
Danilo Bruzzone
Grazie Umbi, il tuo commento � sempre un piacere. Terr� conto della valutazione. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.