Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Vale302
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco, ho 26 anni, mi piace la fotografia e mi piace viaggiare. Attualemnte non possiedo una Nikon, ma spero con i vostri consigli di riuscire a prendere quella giusta per me. Grazi a tutti
Alessandro Castagnini
Ciao Vale e benvenuta.
Come non possiedi una Nikon? Risulti NPU, quindi qualcosa hai ben registrato su questo sito smile.gif

Ciao,
Alessandro.
fabtr9
Ciao Vale benvenuta nel Club Nikon!
fabio
marce956
Benvenuta!
RLG_56
...Benvenuta...!!!
luisss
Benvenuta!!
bat21
Benvenuta da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
primo morandini
Benvenuta fra noi Valentina!

Ingrandimento full detail : 213.2 KB
Gianfranco Priante
Benvenuta nel forum !

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Un saluto
By
Gianfry
Vale302
Grazie a tutti per il benvenuto, ho registrato si una Nikon Coolpix ma è di mio padre biggrin.gif
Balilello
Benvenuta Valentina, di questi tempi fioccano le offerte dei negozi specializzati, puoi iniziare con una D3200 con 18-105
massi2218
Benvenuta
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
ges
QUOTE(Vale302 @ Aug 6 2013, 09:46 PM) *
Grazie a tutti per il benvenuto, ho registrato si una Nikon Coolpix ma è di mio padre biggrin.gif

Benvenuta, aspettiamo allora di vedere delle foto, fatte anche con la macchina di tuo padre, in attesa che prendi una Nikon tutta tua.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.