Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
sweetfirefly85
Ciao a tutti, ieri sera in un locale un tipo mi ha fatto cadere la mia Nikon1 e si è ammaccato l'angolo anteriore a sx non permettendomi più di estrarre batteria e chiudere lo sportellino. Chiamando all'assistenza mi hanno detto che molto probabilmente va cambiato lo chassis anteriore (ovvero la scocca anteriore se non ho capito male) ma non mi hanno saputo dire l'entità del danno. Siccome vorrei risolvere con questo signore il prima possibile volevo sapere se qualcuno mi sa dare un costo indicativo che potrebbe avere questo componente o se qualcuno ha dovuto per caso cambiare lo stesso componente e quanto è stato il prezzo..

Grazie mille
bimatic
QUOTE(sweetfirefly85 @ Jul 31 2013, 05:37 PM) *
Ciao a tutti, ieri sera in un locale un tipo mi ha fatto cadere la mia Nikon1 e si è ammaccato l'angolo anteriore a sx non permettendomi più di estrarre batteria e chiudere lo sportellino. Chiamando all'assistenza mi hanno detto che molto probabilmente va cambiato lo chassis anteriore (ovvero la scocca anteriore se non ho capito male) ma non mi hanno saputo dire l'entità del danno. Siccome vorrei risolvere con questo signore il prima possibile volevo sapere se qualcuno mi sa dare un costo indicativo che potrebbe avere questo componente o se qualcuno ha dovuto per caso cambiare lo stesso componente e quanto è stato il prezzo..

Grazie mille

Ciao,
una volta si diceva "chi rompe paga e i cocci sono suoi"

Se la j1 e' nuova e' subito fatto, se non lo fosse puoi ben immaginare che la riparazione costi parecchio rispetto al danno effettivo ( tra materiale e lavoro ) quindi tornerei al caso precedente ; t la ripaga e poi, se vuole, se la risistema e la rivende ( o si iscrive al forum ... )
Antonio Canetti
sempre più spesso ci sono segnalazioni di riparazioni dal costo superiore al prodotto nuovo.

Antonio
riccardobucchino.com
si quoto, chi rompe paga e si tiene i cocci!
sweetfirefly85
già.. ho appena saputo che non vuole pagare nemmeno uno spicciolo... blink.gif
speriamo ora che il preventivo della nital non sia stratosferico...
Marcus Fenix
QUOTE(sweetfirefly85 @ Aug 2 2013, 01:39 PM) *
già.. ho appena saputo che non vuole pagare nemmeno uno spicciolo... blink.gif
speriamo ora che il preventivo della nital non sia stratosferico...

Sono i rischi a lasciar scorrere troppa acqua sotto i ponti.
Vale di esperienza per il futuro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.