QUOTE(lorenzomoretti @ Jul 31 2013, 11:56 AM)

Ciao,
un mio amico mi ha incaricato da TROPPO poco tempo di dover fare le foto al suo matrimonio civile che si svolgerà il 16 Agosto, quindi ho la necessità di comprarmi il mio primo flash da accoppiare alla D90. Ho abbastanza fretta perchè vorrei avere una settimana per provarlo prima dell'evento.
Ero deciso per il nikon sb-700 poi ho trovato a 30€ in meno il metz 52af-1 che dalle caratteristiche non sembra niente male. Vista la mia scarsa conoscenza in merito volevo chiedere a voi qualche consiglio.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Ho avuto e ho tutt'ora quattro flash... Il primo è stato un Nissin che uso semplicemente come muletto nel caso avessi problemi con gli altri Flash!!! Sono passato al Metz e pensavo di aver trovato il paradiso ma poi ho preso la D600 con l'Sb700 e credi che insieme lavorano da dio e ormai è il mio flash di punta!!! Leggero, potente quanto basta e velocissimo nella ricarica anche dopo un lampo in piena potenza!!! Un paio di settimane fa ho acquistato, usato, un SB910 e devo dire di aver raggiunto il massimo che si possa avere in termini di flash!!! Comunque, se posso consigliarti, vai tranquillo sull'SB700 che montato sulla macchina risulta anche ben bilanciato!!!