Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Andry81
Secondo voi � pi� sicuro un data-bank che da la possibilit� di rivedere le foto oppure no??
Per sicurezza intendo il reale trasferimento da CF a data-bank.....
ea00220
Non ho capito qual'� l'alternativa ....
Se hai la possibilit� di tenere le foto nella CF.... quello � il posto pi� sicuro.
Se devi liberare la CF, magari in viaggio, quali alternative proponi ?

Saluti

Pietro
Gattestro
Che cambia?
In entrambi i casi dentro c'� un HD e la sicurezza dipende solo dalla sua affidabilit�.
Diciamo che se dovessi fare un servizio pagato me ne porterei appresso due e farei doppia copia prima di svuotare le schede....
marcelus
QUOTE(Gattestro @ Apr 4 2006, 02:37 PM)
.............
Diciamo che se dovessi fare un servizio pagato me ne porterei appresso due e farei doppia copia prima di svuotare le schede....
*

diciamo che se dovessi fare un servizio pagato (fotografico biggrin.gif ), investirei quei soldi in schede di memoria.....e nemmeno tanto grandi, max 2 gb
Andry81
Non ho capito qual'� l'alternativa ....

Un classico databank, senza possibilit� di rivedere le foto.....

he cambia?
In entrambi i casi dentro c'� un HD e la sicurezza dipende solo dalla sua affidabilit�.

Inizialmente penso non cambi niente ma mi hanno messo la classica pulce sull'orecchio e ho voluto chiedere a voi per una conferma.

iciamo che se dovessi fare un servizio pagato (fotografico biggrin.gif ), investirei quei soldi in schede di memoria.....e nemmeno tanto grandi, max 2 gb

Non � per un servizio fotografico,magari!!!!
Quando non ho il pc sotto mano, non avendo un portatile,mi � comodo scaricare le foto su un hard disk portatile.
Grazie cmq per la confrma!!!

Andrea
tato78
QUOTE(Andry81 @ Apr 4 2006, 05:48 PM)
Un classico databank, senza possibilit� di rivedere le foto.....
Inizialmente penso non cambi niente ma mi hanno messo la classica pulce sull'orecchio e ho voluto chiedere a voi per una conferma.
Non � per un servizio fotografico,magari!!!!
Quando non ho il pc sotto mano, non avendo un portatile,mi � comodo scaricare le foto su un hard disk portatile.
Grazie cmq per la confrma!!!

Andrea
*

guarda io ho un Data Bank da quasi un mese, scarozzato in giro tutti i giorni e tutti i giorni ci traserisco non solo foto, fino a questo momento non ho perso nesun file!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.