Marco dal profondo Polesine veneto...mi sono registrato perchč sbirciando nel web ho trovato un mucchio di malati nikonisti come me... dopo anni dedicati ad altre passioni ho ripreso a fotografare...con calma e con la pellicola. Possiedo un paio di digitali canon ma per fortuna ho tenuto il mio caro vecchio corredo nikon..tantissimi obiettivi acquistati,scambiati, venduti e ricomprati..corpi macchina praticamente tutti a parte FA e F2..e adesso mi ritrovo a scattare molto volentieri con la cara vecchia pellicola..velvia 50 e b/n ilford oltre alla mia inseparabile 6x6 e la telemetro mai pensionata.
Insomma sto cercando chi tiene come me una nikon F sul comodino e il blubook (mignon) in bagno vicino alla carta (non fotografica)..chi continua a sbirciare su subito per trovare un bel 20mm UD prima serie intonso oppure un motore F36 messo in vendita da qualcuno che non sappia cosa sia..e soprattutto tutti coloro che oltre ad amare questi oggetti realizzati con una cura ormai perduta li usino per FOTOGRAFARE che rimane uno dei pił bei modi di scoprire se stessi. saluti