Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti a tutti

Ripresa sempre dall'alto.
50mm f1.8
1/250 f3.2

user posted image

50mm f1.8
1/250 f5.6

user posted image

Marco
MMFR

nb:domani ritiro le pellicole...spero proprio che non mi abbiano sbagliato (invertendolo)...lo sviluppo rolleyes.gif
toad
Preferivo l'altra.
Comunque il soggetto � validissimo a parer mio.
Ora che il ghiaccio l'hai rotto, credo che ci farai vedere cose molto interessanti.
matmat
anche a me piaceva di pi� l'altra, questa foto mi sembra pi� "aggressiva".
con una modella cos�, e considerando anche la foto precedente, farai degli ottimi scatti!
Davide_C
Tra le 2 buona buona buona la seconda Pollice.gif
sfinge
ciao.
.... la prima mi piace ma forse avrei stretto un pochino sul volto lasciando comunque la " V " del gomito ( o magari avrei allargato per non tagliare la mano a sx )
La seconda la vedo un po forzata come impostazione della posa
...... aspetto le foto della pellicola con lo sviluppo " sbagliato "

Luca
_Annalisa_
A me piace molto anche la prima .. ma, ho ha messo troppo fondotinta o la compressione rovina l'incarnato del viso .... hmmm.gif
Knight
Fantastica la seconda guru.gif !

...ma che te lo dico a fa'...

Trovo molto azzeccata l'idea dell'inclinazione del capo secondo la diagonale (quella giusta) del fotogramma Pollice.gif .

L'altra, tecnicamente ineccepibile, non mi dice pi� di tanto.

Buone foto

Fabrizio
matteoganora
Marcoooooooo... biggrin.gif

So' very belle, secondo me hai trovato una modella brava, sa esprimersi alla grande e riesci a tirarci fuori gli scatti che ti appartengono davvero, da ottimo ritrattista quale sei.

Continua su questa strada! guru.gif
Alessandro Raffaeli
Belle belle belle Pollice.gif
oesse
mi piacciono entrambe. Ma....
1) la seconda ha un ombra a sinistra (per chi guarda) che forse poteva essere ridotta con un pannello.
2) la prima secondo me dovevi scattarla da un po piu' in alto e comprendere tutte e 2 le spalle. Arrivando in basso sino alla cintura.

Soluzione => ti serve un 12-24 oppure usa il 17-35!

PS
sono un patito delle mani femminili.... secondo me le sue sono splendide! Falle 2 scatti...

bravo marco

.oesse.
marcofranceschini
QUOTE(oesse @ Apr 4 2006, 11:17 AM)
mi piacciono entrambe. Ma....
1) la seconda ha un ombra a sinistra (per chi guarda) che forse poteva essere ridotta con un pannello.
2) la prima secondo me dovevi scattarla da un po piu' in alto e comprendere tutte e 2 le spalle. Arrivando in basso sino alla cintura.

Soluzione => ti serve un 12-24 oppure usa il 17-35!

PS
sono un patito delle mani femminili.... secondo me le sue sono splendide! Falle 2 scatti...

bravo marco

.oesse.
*

Ciao Marco
Nella seconda l'assistente reggi-pannello ancora non era giunto sul set e quindi con una mano inquadravo e scattavo mentre con l'altra posizionavo il pannello...c'era pure una discreta brezza smile.gif ad ogni modo forse ti riferisci all'ombra nella parte destra del viso?

...per le sue mani...fatto!!! devi avere un po' di pazienza...sto scegliendo wink.gif

Marco
MMFR
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.