Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Khabar
Buongiorno a tutti! smile.gif

Dopo tanto tempo in cui sono rimasto a guardare da fuori il mondo della fotografia...grazie a un viaggio a Londra e grazie a una amica...sono un nikonista anche io biggrin.gif

Sono un nuovo utente del forum e del mondo Nikon! Una amica - appunto - mi ha ceduto la sua d60 - con il "classico" 18-55Vr - e ho iniziato a scattare, provare, sperimentare ma soprattutto capire questo magnifico mondo. Mi ero iscritto da un po' al forum, e oggi finalmente scrivo e mi presento!

Attualmente scatto solo con il 18-55, ma appena le risorse economiche me lo permetteranno prenderņ un fisso (50mm o 35mm) biggrin.gif

Grazie a tutti e buone foto! biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Welcome! smile.gif
dadux74
Benvenuto

un saluto
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum, anche io possedevo un D60 con il 18-55 e posso dirti che per me č stata una fedelissima compagna di viaggio leggerissima e molto resistente !
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Khabar
Grazie per il benvenuto biggrin.gif

E vedo subito che ho tanto da imparare smile.gif

Chiedo una cosa: c'č una parte del forum in cui vedere tutte le discussioni cui si č iscritti, per vedere se ci sono nuovo discussioni? Tipo una Lista sottoscrizioni o qualcosa del genere...

Grazie smile.gif
primo morandini
Benvenuto fra noi!

la_brove
benvenuto nella community!!!
Balilello
Benvenuto
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.