Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Melys
Tipica scena di battibecchi da branco. smile.gif
C&C sempre graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 373.5 KB
m o m o
Bella! In questo scatto mi piace molto la gestione della luce, oltre che la scena immortalata
davide morellini
Molto interessante la scena ripresa...peccato solo che hai avuto la sfortuna di trovare quell'alberello ad impallare il terzo cavallo.....pazienza, la luce la trovo davvero molto bella eben gestita e questo � un meritato complimento,ciao e sempre buona luce.

Davide Morellini
ges
Bella ripresa, l'espressione del cavallo che mostra i denti � spettacolare.
La luce � anche consona poich� restituisce un'atmosfera drammatica, peccato per quel ramoscello ... quasi quasi lo toglierei in post.
Melys
La luce non c'era, erano le 7 del mattino ed era nuvolo. Il ramo intendete il tronco? Eh, troppo complicato ricostruire un pezzo di cavallo (collo, petto, gamba anteriore, e io non sono una gran smanettona in PS (posto che piuttosto che fare un intervento del genere preferirei cancellarla). smile.gif
Poi sai, la situazione non era una delle pi� tranquille, quindi prima di prendermi un calcio in bocca ben assestato mi sono infilata tra gli alberi biggrin.gif
Simone.....
Molto bello il momento ripreso....
� un pochino sottoesposta per�...proverei ad aprirla e scaldarla un po' wink.gif
Melys
� vero, hai ragione.
Dal monitor di casa lo vedo meglio per�, comunque seguir� il tuo consiglio
Cesare44
uno scatto molto bello, con una luce molto particolare che rafforza la drammaticit� della scena.

ciao
aldosartori
bellissima atmosfera!
Concordo con la sottoesposizione smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.