Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
cristiansub
Un test fatto qualche giorno fa con un'amica per vedere come sfruttare al meglio una location.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 263.1 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 170.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 269.8 KB
buzz
a parte la prima, non credo che le alte due sfruttino la location.
inventa qualcosa che contempli anche lo sfondo
cristiansub
Hai ragione Buzz, sto sviluppando un pò alla volta le foto che ho fatto e queste erano quelle che hanno catturato l'attenzione per prime, nelle altre si vede di più la location.
buzz
attendo di vederle smile.gif
vediamo se promette bene
buzz
Vorrei averlo io un rudere "tranquillo" per fare questi scatti!
anche se inflazionato come tema, mi piace il contrasto tra glamour-fashion e il diroccato.
anche una discarica (non chimica!) o una fabbrica abbandonata, mi andrebbero bene, ma qui oltre ad essercene poche, sono posti poco raccomandabili".

Complimenti anche alla tua complice.

per andare alle foto, quelle che mi convincono di meno sono le prime due, per il punto di ripresa del viso.
L'espressione di lei (che nelle altre è molto varia) le crea un volto "catatonico" che non le sta bene.
Nelle altre foto dimostra di sapere interpretare le pose, mentre nelle prime due sembra quasi annoiata.
ad essere più preciso, la prima non le fa giustizia perchè le ingrandisce il naso, e la seconda le rimpicciolisce gli occhi.
nelle altre invece è ben valorizzata
cristiansub
Principalmente faccio altro per lavoro, perciò non sono un super esperto di fashion però ogni tanto mi cimento .. non si sa mai rolleyes.gif

Lei è sicuramente più a suo agio in situazioni glamour che in quelle fashion che risulta in genere un pò troppo "ingessata".

Per la location è una vecchia palazzina usata per uffici e spogliatoi in una miniera abbandonata qui in zona, se passi dalle mie parti organizziamo qualcosa.
cristiansub
Qui qualche altra foto fatte nella stessa location:

Visualizza sul GALLERY : 505 KB

Visualizza sul GALLERY : 311 KB

Visualizza sul GALLERY : 183.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 279.8 KB
Enrico_Luzi
preferisco la seconda serie di scatti.
a mio gusto personale invece non piacciono queste location diroccate!
purtroppo non digerisco la fatiscenza di questi luoghi con delle belle figliole in lingerie.
non ne trovo il senso o il nesso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.