Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sergio.dalpozzo
Ciao

Questa è la prima foto che posto per avere vostri pareri, critiche consigli..

[attachmentid=45771]

Grazie

Sergio
sergio.dalpozzo
L'immagine è piuttosto piccola. Con quali dimensioni devo inserirla perchè sia più visibile?

Grazie ancora.
pedrosimo
ciao

prova con formato jepg 600 oppure 800 e poi l'altro valore lo fa in automatico per mantenere l'immagine proporzionata.

wink.gif
sergio.dalpozzo
Grazie Pedrosimo. Vediamo se così è meglio

[attachmentid=45773]
pedrosimo
ciao,

non lo so mi sa un pò da fototessera....proverei con un taglio diverso...

riprova....
sergio.dalpozzo
In questa versione non hai tutti i torti. La versione non cropata, che allego, non mi convince per la spallina del reggiseno e per gli occhiali da sole sopra la testa. Però mi piace per la spontaneità di Wilma (la foto non è stata preparata ed è stata scattata senza preavviso). Eravamo all'ombra di un portico, in controluce (lettura spot sul viso)

[attachmentid=46002]

Sergio

pedrosimo
QUOTE(seahorse65 @ Apr 4 2006, 08:44 PM)
In questa versione non hai tutti i torti. La versione non cropata, che allego,  non mi convince per la spallina del reggiseno e per gli occhiali da sole sopra la testa. Però mi piace per la spontaneità di Wilma (la foto non è stata preparata ed è stata scattata senza preavviso). Eravamo all'ombra di un portico, in controluce (lettura spot sul viso)

[attachmentid=46002]

Sergio
*

ciao....la preferisco così....nell'ultima versione.

con un pò di PP la spallina la togli..... wink.gif
sergio.dalpozzo
Non ho un programma adeguato per poterlo fare. E anche se lo avessi non ho la più pallida idea della procedura.

Grazie comunque del sugerimento.

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.