Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
colu13
E' da poco che ho acquistato la suddetta focamera,ho notato che utilizzando lo zoom le foto vengono " sfuocate ";la macchina � difettosa?oppure occorre impostare qualcosa?Grazie delle risposta.Luciano
Alessandro Castagnini
Ciao Luciano e benvenuto tra noi.
Anch'io, tempo f�, mi sono fatto comprare una 510 dalla ditta di qua, ti assicuro, per�, che le uniche foto che vengono sfuocate sono quelle dove non posso utilizzare il flash e/o utilizzo forti fattori d'ingrandimento ed il VR non pu� fare miracoli.
In questi casi, per�, pi� che di sfuocato, si parla di mosso.
Quindi, la mia domanda �: parliamo di mosso o di sfuocato? Hai gi� provato a scattare su cavalletto (o, comunque, da una posizione stabile)?

Ciao,
Alessandro.
colu13
QUOTE(xaci @ Jul 17 2013, 06:15 AM) *
Ciao Luciano e benvenuto tra noi.
Anch'io, tempo f�, mi sono fatto comprare una 510 dalla ditta di qua, ti assicuro, per�, che le uniche foto che vengono sfuocate sono quelle dove non posso utilizzare il flash e/o utilizzo forti fattori d'ingrandimento ed il VR non pu� fare miracoli.
In questi casi, per�, pi� che di sfuocato, si parla di mosso.
Quindi, la mia domanda �: parliamo di mosso o di sfuocato? Hai gi� provato a scattare su cavalletto (o, comunque, da una posizione stabile)?

Ciao,
Alessandro.

Io non saprei dirti se si tratta di mosso o di sfuocato,dato che ho acquistato da poco detta fotocamera;non posseggo il cavalletto,per� ho notato che quando utilizzo lo zoom le immagini fotografate non vengono chiare e poco distinguibili.Se hai altre tecniche di utilizzo dello zoom te ne sarei grato.Luciano
ro83d7100
per caso vendono cos� ? non perfettamente nitide ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.