Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
p4noramix
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
scarpegialle
esiste un lato oscuro nella musica?

...è l'ombra di un violinista?

no,non l'ho capita,perdonami.

sauro
p4noramix
Beh, il titolo è una citazione del titolo di uno dei più famosi album dei Pink Floyd:
Dark side of the moon

L'immagine è l'ombra di un contrabbassista, ma a me sembra una sorta di caronte... una morte che brandisce la propria falce per portarci da un'altra parte, rispetto a dove ci vuol portare il musicista. E' l'altro lato... vabbeh.

Se c'è da spiegarla evidentemente non funziona.
La foto in se è tecnicamente scarsina, se il concept non passa diventa una disfatta.

Pazienza.

PS pero' almeno il titolo ti doveva far pensare al disco. Se non lo hai mai ascoltato dovresti assolutamente farlo, per il tuo bene.
matcos
QUOTE(p4noramix @ Jul 14 2013, 12:29 AM) *

Io non ho collegato subito i Pink Floyd, ma anche senza, foto e titolo rendono l'idea. Il concept è chiaro è semplice...la foto di per se ha un ché di tetro, a causa dello sfondo, dell'ombra allungata, del B&N. Nulla di esagerato ma ci stà.

Sauro...il lato oscuro nella musica potrà non esistere per te, ma sempre meglio di un violino grande quanto un contrabbasso! wink.gif
scarpegialle
QUOTE(p4noramix @ Jul 16 2013, 10:22 AM) *
Beh, il titolo è una citazione del titolo di uno dei più famosi album dei Pink Floyd:
Dark side of the moon

L'immagine è l'ombra di un contrabbassista, ma a me sembra una sorta di caronte... una morte che brandisce la propria falce per portarci da un'altra parte, rispetto a dove ci vuol portare il musicista. E' l'altro lato... vabbeh.

Se c'è da spiegarla evidentemente non funziona.
La foto in se è tecnicamente scarsina, se il concept non passa diventa una disfatta.

Pazienza.

PS pero' almeno il titolo ti doveva far pensare al disco. Se non lo hai mai ascoltato dovresti assolutamente farlo, per il tuo bene.

no,no,per carità,
è solo il mio pensiero,senza alcuna presunzione,credimi.
come vedi non passa per me ma per altri si.
anche per questo mi piace la fotografia.

alle prox

sauro

QUOTE(kin8 @ Jul 16 2013, 11:00 AM) *
Sauro...il lato oscuro nella musica potrà non esistere per te, ma sempre meglio di un violino grande quanto un contrabbasso! wink.gif

..non ho capito neanche questa... unsure.gif

ho bisogno di ferie via! Isola.gif
p4noramix
QUOTE(scarpegialle @ Jul 16 2013, 01:22 PM) *
no,no,per carità,
è solo il mio pensiero,senza alcuna presunzione,credimi.
come vedi non passa per me ma per altri si.
anche per questo mi piace la fotografia.

alle prox

Sì infatti!!
Te l'ho spiegata perchè hai scritto di non averla capita.

Alle prox smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.