Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
simonikon94
Consiglio obiettivo per andare in montagna a vedere ritiro di una squadra di calcio
Cesare44
QUOTE(Simonikon94 @ Jul 12 2013, 12:03 PM) *
Consiglio obiettivo per andare in montagna a vedere ritiro di una squadra di calcio

benvenuto sul forum,

anche se probabilmente chiedi informazioni su un tele da abbinare alla tua reflex, dovresti fornire qualche dettaglio in pi� del tipo:

che reflex usi;

altri obiettivi gi� in tuo possesso, eventuali preferenze (zoom o fisso luminoso);

distanze dai soggetti e condizioni di luce;

altre notizie che ritieni utili.

ciao

Alex_Murphy

Fammi capire, ti vuoi comprare un obiettivo specifico per andare in montagna a vedere il ritiro di una squadra di calcio? E poi cosa ne farai di quell'obiettivo?

Che reflex hai? Cha obiettivi hai gi�? Che genere di foto fai? Immagino che l'obiettivo in questione vorrai utilizzarlo anche per altro...
simonikon94

Scusate se non ho messo tutti i dettagli, comunque ho una D3100 e ho come obiettivi 18-55, 55-300 e 18-200, solo che volevo portarne uno o al massimo due, che uso sia per fotografare paesaggi di montagna e anche qualche foto durante gli allenamenti o partite grazie
Alex_Murphy
QUOTE(simonikon94 @ Jul 12 2013, 12:25 PM) *
Scusate se non ho messo tutti i dettagli, comunque ho una D3100 e ho come obiettivi 18-55, 55-300 e 18-200, solo che volevo portarne uno o al massimo due, che uso sia per fotografare paesaggi di montagna e anche qualche foto durante gli allenamenti o partite grazie

E' che purtroppo la mia sfera magica � ancora in assistenza... cmq D3100 e 18-200, non ti serve altro.
Cesare44
QUOTE(simonikon94 @ Jul 12 2013, 12:25 PM) *

D3100 + 18 200 mm.

In futuro, al tuo posto, terrei solo il 18 200 mm che come costruzione, anche se non � il massimo � migliore, inoltre anche come qualit�, � leggermente superiore agli altri due. Se ti serve qualche consiglio, siamo qui.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.