Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fogmarco
Alcuni scatti da un unica sessione...

Considerando che sono assolutamente inesperto sul tema, commeti e critiche ben accetti

grazie

Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 404 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 432.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 248.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 562.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 293 KB

Visualizza sul GALLERY : 347.5 KB
mirko.attanasi
per me le "pił" sono la prima e la seconda. le altre non mi piacciono. alla seconda inoltre gli hai mozzato un po le dita.
prova a guardare i lavori di grandi maestri per farti un idea sul genere e poi magari a riprodurli. nessuno nasce con le conoscenze, semplicemente si acquisiscono con il tempo.

Mirko
fogmarco
Grazie Mirko, come ho scritto e' una prima esperienza e certamente mi manca conoscenza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.