Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mattehorn
Ciao a tutti,

mi sto organizzando per stampare le mie foto (per ora solo su archivi DVD/CD - HD esterno - Cloud Service) e ho scelto di farlo con un fotolibro, vista la mia intenzione di corredarle con didascalie e breve descrizioni, trattandosi al 95% di foto che riguardano trekking e salite in montagna.

Su chi mi indirizzo?

io conosco BLURB e PHOTOWORLD

Felicione
Ciao, non so se hai letto gi� questa discussione, trovi un po' tutto. smile.gif
mattehorn
QUOTE(Felicione @ Jul 4 2013, 10:36 AM) *
Ciao, non so se hai letto gi� questa discussione, trovi un po' tutto. smile.gif

Si grazie ma troppe pagine e troppe cose a confronto, volevo ridurre la "bagarre" ai due citati ... con interesse a qualit� generale dei due e flessibilit� a livello compositivo.
Felicione
Io da alcuni anni utilizzo Blurb realizzando i fotolibri con Adobe InDesign che permette "tutto quello che ti passa per la testa".
Nn voglio aggiungere carne al fuoco ma dai un'occhiata a 9am, italianissima e molto simile a Blurb.
alessandro8c
QUOTE(Felicione @ Jul 4 2013, 12:12 PM) *
Io da alcuni anni utilizzo Blurb realizzando i fotolibri con Adobe InDesign che permette "tutto quello che ti passa per la testa".
Nn voglio aggiungere carne al fuoco ma dai un'occhiata a 9am, italianissima e molto simile a Blurb.

Concordo in pieno, ma occhio che 9am � molto caro, a vantaggio di una stampa non off-set in un lab italiano. Io ho provato Blurb, e devo ammettere che la qualit� generale � altissima, le foto sono fedelissime (un pelo pi� scure, ma � ovvio) e non pregiudicano minimamente la qualit� delle ottiche. Te lo consiglio, specie se usi Lightroom, con un p� di pratica si fa un bel fotolibro, con il 25% di sconto per il primo fotolibro con Lightroom.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.