Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ieri unico giorno libero di queste due settimane ed ovviamente cielo grigio e piatto....non mi è restato che giocare un po' con l'acqua wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Che ne pensate?

Ciao

Daniele
Crisbisc
Molto belle la 1 e la 3 Pollice.gif

Cristian
aretul
Belle le tre foto nitide e curate nella compo, peccato che il cielo non ti ha aiutato. Gradisco la prima perchè con quell'angolo di ripresa accentua l'arco del ponte ... mi chiedevo come sarebbe venuta la foto con le case un po sfocate, per dare più risalto al ponte, ma è solo una mia idea.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Se posso...

La 3 è quella che preferisco, per la prospettiva. Ed è quella con più profondità. Bella l'idea di Renato di sfocare le case.

La 1 a me sembra un po' storta verso destra, anche guardando le linee verticali delle case. Sbaglio?

La 2 è un po' penalizzata dal passaggio delle auto... Io passo quarti d'ora ad aspettare che non ne arrivino, ma dipende dalla strada più o meno trafficata, ovviamente.

A me la luce e il cielo non disturbano: tipico di montagna, con nuvole basse.
Carucce, direi.

ciao Kat
dbertin
QUOTE(Crisbisc @ Jul 4 2013, 11:39 AM) *
Molto belle la 1 e la 3 Pollice.gif

Cristian

Grazie Cristian!!!

QUOTE(aretul @ Jul 4 2013, 11:50 AM) *
Belle le tre foto nitide e curate nella compo, peccato che il cielo non ti ha aiutato. Gradisco la prima perchè con quell'angolo di ripresa accentua l'arco del ponte ... mi chiedevo come sarebbe venuta la foto con le case un po sfocate, per dare più risalto al ponte, ma è solo una mia idea.
Un saluto.
Renato

Non ci avevo pensato a sfocare lo sfondo....effettivamente poteva essere una buona idea.
Grazie del commento!!!

QUOTE(miciagilda @ Jul 4 2013, 12:03 PM) *
Se posso...

La 3 è quella che preferisco, per la prospettiva. Ed è quella con più profondità. Bella l'idea di Renato di sfocare le case.

La 1 a me sembra un po' storta verso destra, anche guardando le linee verticali delle case. Sbaglio?

La 2 è un po' penalizzata dal passaggio delle auto... Io passo quarti d'ora ad aspettare che non ne arrivino, ma dipende dalla strada più o meno trafficata, ovviamente.

A me la luce e il cielo non disturbano: tipico di montagna, con nuvole basse.
Carucce, direi.

ciao Kat

Certo che puoi wink.gif

Sulla prima ho anch'io il dubbio della pendenza, ma con i grandangolari faccio sempre fatica.....appelliamoci a "livella" Aldo non appena passerà di qua smile.gif Purtroppo le auto erano parcheggiate....di li passa una vettura ogni due ore ma purtroppo avevan parcheggiato proprio in mezzo alle .....

Grazie per i tuoi commenti.

Ciao a tutti!!!

Daniele
fangel
Tre buoni scatti con preferenza alla prima, anche se la terza non è male, ma la vedrei con il primo piano a fuoco.

Ciao Angio.
cranb25
Molto belle complimenti!a me piace in particolar modo la terza Pollice.gif
ciao
Stefano
dbertin
QUOTE(fangel @ Jul 4 2013, 01:29 PM) *
Tre buoni scatti con preferenza alla prima, anche se la terza non è male, ma la vedrei con il primo piano a fuoco.
Ciao Angio.

Ciao Angio, è stato un mio grave errore non mettere a fuoco anche il primo piano....sono ancora poco abituato al fuoco manuale.

QUOTE(cranb25 @ Jul 4 2013, 01:32 PM) *
Molto belle complimenti!a me piace in particolar modo la terza Pollice.gif
ciao
Stefano

Grazie Stefano per il commento!

Ciao

Daniele
@nanni
Mi piace la 3 Daniele Pollice.gif ....secondo me la più bella della serie (comprendendo anche la Borgata Montana).
Ciao.

Giovanni
riccardo_m.
ciao Daniele,
buoni scatti secondo me.

La preferita è la n.1 peccato che, come ti hanno già detto pende.

saluti

Riccardo.
dbertin
Grazie Riccardo e Giovanni per il commento

Ciao

Daniele
andynst
La 1° e la 3° sono quelle che mi piacciono di più..

La 1° prima da l'impressione che penda a dx, ma a parer mio può essere una illusione ottica che dipende dal fatto che non si ha un riferimento piano orizzontale.

La 3° mi piace molto percepisco bene la profondità del monte al centro.

Ciao
Andrea
M4iedo
Buone la 1 e la 3...la 2 non sarebbe male ma peccato per le auto e quell'angolo di cielo grigio

Ciao
Edo
dbertin
Grazie Andrea ed Edoardo per il vostro commento.

Ciao

Daniele
claudio-rossi
Mi piace la prima, bella composizione, buono l'effetto seta, da raddrizzare.

Ciao

Claudio
giuseppe1974
Ciao Daniele ottima la prima anche se da raddrizzare come hanno detto tutti e poi personalissimo parere io clonerei quel pezzettino di rete rossa che almeno a me disturba. Peccato per il fuoco della tre
andre@x
La prima assolutamente la più bella della serie... Complimenti ciao
Andrea
dbertin
Grazie anche a Claudio, Andrea e Giuseppe per la loro preferenza.....per fortuna che non è passato Aldo con la sua livella biggrin.gif

Ciao

Daniele
marco_boz
Ciao Daniele... nonostante il cielo piatto... hai tirato fuori dei buonissimi scatti... curati nella composizione e molto buono l'effetto seta.... complimenti!!

Un saluto Daniele
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.