QUOTE(Crisbisc @ Jul 4 2013, 11:39 AM)

Molto belle la 1 e la 3
Cristian
Grazie Cristian!!!
QUOTE(aretul @ Jul 4 2013, 11:50 AM)

Belle le tre foto nitide e curate nella compo, peccato che il cielo non ti ha aiutato. Gradisco la prima perchè con quell'angolo di ripresa accentua l'arco del ponte ... mi chiedevo come sarebbe venuta la foto con le case un po sfocate, per dare più risalto al ponte, ma è solo una mia idea.
Un saluto.
Renato
Non ci avevo pensato a sfocare lo sfondo....effettivamente poteva essere una buona idea.
Grazie del commento!!!
QUOTE(miciagilda @ Jul 4 2013, 12:03 PM)

Se posso...
La 3 è quella che preferisco, per la prospettiva. Ed è quella con più profondità. Bella l'idea di Renato di sfocare le case.
La 1 a me sembra un po' storta verso destra, anche guardando le linee verticali delle case. Sbaglio?
La 2 è un po' penalizzata dal passaggio delle auto... Io passo quarti d'ora ad aspettare che non ne arrivino, ma dipende dalla strada più o meno trafficata, ovviamente.
A me la luce e il cielo non disturbano: tipico di montagna, con nuvole basse.
Carucce, direi.
ciao Kat
Certo che puoi

Sulla prima ho anch'io il dubbio della pendenza, ma con i grandangolari faccio sempre fatica.....appelliamoci a "livella" Aldo non appena passerà di qua

Purtroppo le auto erano parcheggiate....di li passa una vettura ogni due ore ma purtroppo avevan parcheggiato proprio in mezzo alle .....
Grazie per i tuoi commenti.
Ciao a tutti!!!
Daniele