Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
andre@x
Salve a tutti.
Ogni tanto ci provo con questa sezione... mi auguro di non aver sbagliato a postare qua.

Foto scattata ad Amsterdam durante la settimana dell'orgoglio gay... mi piaceva l'idea di ricordare una manifestazione senza ricorrere ai giochi pirotecnici che di solito ne fanno parte. (tema delicato per cui mi auguro di non dare fastidio a nessuno e se dovesse succedere chiedo scusa a priori)

saluti

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Antonio Canetti
buona l'idea, ma l'esecuzione � un po' cos� cos�, se c'� la tesata del passate e a fuocoi piedi poteva essere strepitosa.

Antonio
andre@x
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 3 2013, 11:48 AM) *
buona l'idea, ma l'esecuzione � un po' cos� cos�, se c'� la tesata del passate e a fuocoi piedi poteva essere strepitosa.
Antonio

mannaggia... mi sono concentrato sulla maglietta che era la divisa di quei giorni.... la pozza era piccola per cui ero un po costretto... poi come vedi dai dati era gi� sera e mi ha aiutato il vr della lente altrimenti sarebbe venuta mossa...

ciao e grazie ancora

andrea
Ricpic
Ciao Andrea,
se l'obiettivo era ricordare la settimana dell'orgoglio gay ad Amsterdam, beh... la sola maglietta (dove per di pi� si legge university) riflessa nella pozzanghera non basta.
Per raggiungere l'obiettivo ci voleva un altro elemento, decisamente pi� rappresentativo.

La foto � anche costruita benino, ma per me non raggiunge lo scopo prefisso.

ciao
Ric
andre@x
QUOTE(Ricpic @ Jul 4 2013, 11:26 AM) *
Ciao Andrea,
se l'obiettivo era ricordare la settimana dell'orgoglio gay ad Amsterdam, beh... la sola maglietta (dove per di pi� si legge university) riflessa nella pozzanghera non basta.
Per raggiungere l'obiettivo ci voleva un altro elemento, decisamente pi� rappresentativo.

La foto � anche costruita benino, ma per me non raggiunge lo scopo prefisso.

ciao
Ric

Grazie ric ... L'alternAtiva era un'immagine pirotecnica...
Qui invece ho attesa l'incrocio di un uomo Vestito di rosa e le gambe di una donna. Questa era il lettura che avevo pensato...
Magari come dici tu non regge o regge poco....
Ciao e a presto
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.