Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
clatin1976
Grazie a tutti per i vostri pass. ( se ci saranno )
Ciao
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 853.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
clatin1976

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
@nanni
La prima poteva essere interessante, ma la vedo poco nitida e manca di contrasto telefono.gif
Ciao.

Giovanni
Fabio Chiappara
Si la prima è la più interessante, si sarebbe potuto cercare un conceptual smile.gif

Le altre 2 diciamo che sono meno ragionate, più stile punta e scatta... Avrei cercato di ottenere qualcosa di più ricercato, un ritratto con sfondo sfuocato ad esempio smile.gif

Fabio
aretul
Della prima ti hanno già detto, carine le altre due.
Un saluto.
Renato
clatin1976
così che ne pensate?

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

e poi ho scattato anche questa

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
clatin1976
in attesa dei vostri utili consigli
raddu
QUOTE(clatin1976 @ Jun 30 2013, 12:01 PM) *
così che ne pensate?

e poi ho scattato anche questa

prima avevi un effetto vignettatura sfocata che non era adatta alla foto ora quella dei lego è uguale ma tagliata biggrin.gif certamente a liuvello di dettaglio complessivamente sembra meglio..un mattoncino bianco mi ha quasi accecato siccome rifletteva la luce tongue.gif
la lambretta con il blur, vignettatura e effetto retrò sarebbe stata carina...comunque la vedo inquadrata troppo dritta sembra un annuncio di vendita, nella foto mi sarebbe piaciuto vedere accentuato o che l'occhio fosse guidato su un particolare.
pareri del tutto personali,prendili come tali, aspetta il passaggio di qualcuno piu esperto!
clatin1976
QUOTE(raddu @ Jun 30 2013, 12:25 PM) *
prima avevi un effetto vignettatura sfocata che non era adatta alla foto ora quella dei lego è uguale ma tagliata biggrin.gif certamente a liuvello di dettaglio complessivamente sembra meglio..un mattoncino bianco mi ha quasi accecato siccome rifletteva la luce tongue.gif
la lambretta con il blur, vignettatura e effetto retrò sarebbe stata carina...comunque la vedo inquadrata troppo dritta sembra un annuncio di vendita, nella foto mi sarebbe piaciuto vedere accentuato o che l'occhio fosse guidato su un particolare.
pareri del tutto personali,prendili come tali, aspetta il passaggio di qualcuno piu esperto!

grazie del pass.
alle prossime
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.