Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andynst
Spero di aver recepito i vostri consigli e soprattutto di essere riuscito ad attuarne qualcuno, dopo il primo fallimentare tentativo di macro.
Non risparmiatevi!!

Ciao
Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 500 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 503.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 551.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 560.9 KB
@nanni
Non sono esperto ma per me son buone la seconda e la terza.......meglio la seconda per messa a fuoco e la terza per compo.
Un saluto.

Giovanni
RosannaFerrari
La terza per me è molto buona.
Peccato per la seconda, dove l'ape è in ombra
Nella prima e quarta la Maf non è precisissima, almeno così mi pare di percepire.
Comunque buone prove, esercitarsi è tutto!
Ciao Andrea
Rosanna
andynst
QUOTE(@nanni @ Jun 29 2013, 03:48 PM) *
Non sono esperto ma per me son buone la seconda e la terza.......meglio la seconda per messa a fuoco e la terza per compo.
Un saluto.

Giovanni

Esperto o no, consigli sempre validi
Grazie Giovanni, ciao.

QUOTE(rosanna67 @ Jun 29 2013, 03:49 PM) *
La terza per me è molto buona.
Peccato per la seconda, dove l'ape è in ombra
Nella prima e quarta la Maf non è precisissima, almeno così mi pare di percepire.
Comunque buone prove, esercitarsi è tutto!
Ciao Andrea
Rosanna

Detto da te "la terza molto buona", mi fa un enorme piacere.. spiace anche a me per la seconda.
Grazie mille per il passaggio
Ciao
Andrea
aretul
Buona la seconda meglio la terza, concordo con i pareri dati da Giovanni e Rosanna: nella prima l'ape si confonde col fiore, nella quarta forse non è proprio a fuoco.
Un saluto.
Renato
Giuseppe-russo
buona la terza soprattutto per la compo,ma con la tua attrezzatura e un po' di esperienza in più potrai arrivare molto oltre.
complimenti
un saluto
Alex20
Non amo la macro ma mi affascina e queste che ci proponi trovo siano tutt'altro che da primi passi. La seconda per MAf e compo e la terza per la luce Pollice.gif
Hai un corpo macchina da invidia.
Un saluto
Alex
andynst
QUOTE(aretul @ Jun 29 2013, 04:17 PM) *
Buona la seconda meglio la terza, concordo con i pareri dati da Giovanni e Rosanna: nella prima l'ape si confonde col fiore, nella quarta forse non è proprio a fuoco.
Un saluto.
Renato

Si, nella quarta la zono attorno all'occhio non è propriamente a fuoco, mi piace il contrasto con lo sfondo nero.
Grazie del passaggio Renato.

Ciao
Andrea

QUOTE(Giuseppe-russo @ Jun 29 2013, 04:21 PM) *
buona la terza soprattutto per la compo,ma con la tua attrezzatura e un po' di esperienza in più potrai arrivare molto oltre.
complimenti
un saluto

Ci conto Giuseppe! wink.gif
Ciao, grazie.

QUOTE(Alex20 @ Jun 29 2013, 04:21 PM) *
Non amo la macro ma mi affascina e queste che ci proponi trovo siano tutt'altro che da primi passi. La seconda per MAf e compo e la terza per la luce Pollice.gif
Hai un corpo macchina da invidia.
Un saluto
Alex

Meno male che hai specificato "..macchina" !! messicano.gif
Ti ringrazio per l'apprezzamento dei miei scatti, ma in tutta onestà e proprio per il corpo macchina che ho, ancora gattono ma spero presto di mettermi in piedi wink.gif

Ciao e grazie anche a te per il passaggio
Andrea
Alex20
QUOTE(andynst @ Jun 29 2013, 07:15 PM) *
.....
Meno male che hai specificato "..macchina" !! messicano.gif
....

stai tranquillo.... cool.gif
Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.