Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andynst
Spero di aver recepito i vostri consigli e soprattutto di essere riuscito ad attuarne qualcuno, dopo il primo fallimentare tentativo di macro.
Non risparmiatevi!!

Ciao
Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 500 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 503.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 551.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 560.9 KB
@nanni
Non sono esperto ma per me son buone la seconda e la terza.......meglio la seconda per messa a fuoco e la terza per compo.
Un saluto.

Giovanni
RosannaFerrari
La terza per me è molto buona.
Peccato per la seconda, dove l'ape è in ombra
Nella prima e quarta la Maf non è precisissima, almeno così mi pare di percepire.
Comunque buone prove, esercitarsi è tutto!
Ciao Andrea
Rosanna
andynst
QUOTE(@nanni @ Jun 29 2013, 03:48 PM) *
Non sono esperto ma per me son buone la seconda e la terza.......meglio la seconda per messa a fuoco e la terza per compo.
Un saluto.

Giovanni

Esperto o no, consigli sempre validi
Grazie Giovanni, ciao.

QUOTE(rosanna67 @ Jun 29 2013, 03:49 PM) *
La terza per me è molto buona.
Peccato per la seconda, dove l'ape è in ombra
Nella prima e quarta la Maf non è precisissima, almeno così mi pare di percepire.
Comunque buone prove, esercitarsi è tutto!
Ciao Andrea
Rosanna

Detto da te "la terza molto buona", mi fa un enorme piacere.. spiace anche a me per la seconda.
Grazie mille per il passaggio
Ciao
Andrea
aretul
Buona la seconda meglio la terza, concordo con i pareri dati da Giovanni e Rosanna: nella prima l'ape si confonde col fiore, nella quarta forse non è proprio a fuoco.
Un saluto.
Renato
Giuseppe-russo