Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro croce
Finalmente mi sono deciso, e complice un'ocassione trovata sul web, mi sono portato a casa un'ottica che mi dar� del filo da torcere ma, sono convinto, anche delle belle soddisfazioni...
Benvenuto Samyang 8mm!

La versione � quella con chip AE, quindi riesco a gestire i diaframmi dalla macchina e a trasmettere i dati exif e usare l'esposimetro interno, il che non � poco... Vi lascio con il primo scattino in assoluto fatto poco fa, giusto per prova!

Da bere per tutti, oggi offro io!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Fabio Chiappara
Ciao Ale,
innanzitutto congratulazione per il tuo acquisto. Ero intenzionato anche io di acquistarlo... Fammi sapere come ti trovi e fai tante foto cos� mi convinco smile.gif

Fabio
alessandro croce
Tranquillo Fabio, in questi giorni lo user� parecchio per allenarmi, visto che il 10 vado a Parigi per tre giorni e voglio usarlo anche l�... smile.gif

Grazie per essere passato!
gaeraciti
ciao Ale, complimenti per l'acquisto....chiss� come verrebbero le farfalle...umh.... laugh.gif

Per me va bene una birra wink.gif

Gaetano
Antonio Canetti
� un ottica favolosa soprattutto come nitidezza e saturazione, non mi aspettavo una qualit� da terze parti,

complimenti per l'acquisto.

Antonio
RosannaFerrari
Congratulazioni per il nuovo arrivato, mi sa che lo metterai alla gogna!
Ciao
Rosanna
alessandro croce
QUOTE(gaeraciti @ Jun 27 2013, 02:28 PM) *
ciao Ale, complimenti per l'acquisto....chiss� come verrebbero le farfalle...umh.... laugh.gif

Per me va bene una birra wink.gif

Gaetano

Certo che la tua � una fissa! laugh.gif Grazie del passaggio Gaetano!

QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 27 2013, 02:31 PM) *
� un ottica favolosa soprattutto come nitidezza e saturazione, non mi aspettavo una qualit� da terze parti,

complimenti per l'acquisto.
Antonio

Grazie Antonio, come prima impressione a caldo mi piace!

QUOTE(rosanna67 @ Jun 27 2013, 02:36 PM) *
Congratulazioni per il nuovo arrivato, mi sa che lo metterai alla gogna!
Ciao
Rosanna

Questo � sicuro Rosanna! eheheheh
Mauro Va
cin cin....Alessandro........
ne ho sentito parlare bene...........
attento a non fotografarti i piedi laugh.gif

ciao
M4iedo
Complimenti per l'acquisto,ora avrai il tuo bel da fare per imparare a sfruttarla,restiamo in attesa degli scatti wink.gif
Nell'attesa una birretta fresca grazie messicano.gif

Ciao
alessandro croce
QUOTE(Mauro Va @ Jun 27 2013, 02:46 PM) *
cin cin....Alessandro........
ne ho sentito parlare bene...........
attento a non fotografarti i piedi laugh.gif

ciao

Gi� fatto... laugh.gif
sinclair_gio
Complimenti per l'acquisto, Alessandro.
E' un'ottica davvero divertente, aspetto di vedere le foto e poi facci sapere le tue impressioni dopo che l'avrai messa davvero sotto pressione.

Ciao!
andre@x
Bravo Ale complimenti
Metti lo sotto torchio.... Ciao
Andrea
marco_boz
Complimenti per l'acquisto Alessandro.... non la conosco, ma su qualche rivista ho letto che � una gran bella ottica Pollice.gif smile.gif .... vedrai che belle soddisfazioni ti dar�!!!!
.... Auguri e cin cin smile.gif

Un salutone Ale.... aspettiamo i prossimi scatti!

Marco
aldosartori
Bh� complimenti...ora massacralo e per me un negroni grazie
zinza58
Complimenti � un'ottica meravigliosa, io ho il Walimex che � la stessa ottica cambia solo il nome, e ne sono innamorato.
Vedrai che ti dar� delle belle soddisfazioni.
Ti allego due foto scattate in giro per Roma.
Maurizio Bonanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
alessandro croce
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 27 2013, 04:30 PM) *
Complimenti per l'acquisto, Alessandro.
E' un'ottica davvero divertente, aspetto di vedere le foto e poi facci sapere le tue impressioni dopo che l'avrai messa davvero sotto pressione.

Ciao!

Grazie Gio, sicuramente avrete il mio feedback... smile.gif

QUOTE(andre@x @ Jun 27 2013, 06:58 PM) *
Bravo Ale complimenti
Metti lo sotto torchio.... Ciao
Andrea

Lo spremer� come un limone!

QUOTE(The Bossman @ Jun 27 2013, 07:39 PM) *
Complimenti per l'acquisto Alessandro.... non la conosco, ma su qualche rivista ho letto che � una gran bella ottica Pollice.gif smile.gif .... vedrai che belle soddisfazioni ti dar�!!!!
.... Auguri e cin cin smile.gif

Un salutone Ale.... aspettiamo i prossimi scatti!

Marco

Grazie anche a te del passaggio Marco, devo prenderci dimestichezza ancora, ma riuscir� a domarlo!

QUOTE(aldo73 @ Jun 27 2013, 09:55 PM) *
Bh� complimenti...ora massacralo e per me un negroni grazie

Negroni per il signore l� in fondo al bancone! laugh.gif

QUOTE(zinza58 @ Jun 27 2013, 10:30 PM) *
Complimenti � un'ottica meravigliosa, io ho il Walimex che � la stessa ottica cambia solo il nome, e ne sono innamorato.
Vedrai che ti dar� delle belle soddisfazioni.
Ti allego due foto scattate in giro per Roma.
Maurizio Bonanni

Begli scatti Maurizio, grazie della testimonianza!
davis5
ho anche io il samyang...

i primi tempi ti viene da dire: sono storto e rachitico io, o e' la macchina che mi storce tutti gli orizzonti? Poi dopo un po' ci prendi la mano e vedrai che riuscirai a farne con gli orizzonti dritti impugnando con cura la macchina, imparando che con delle piccole inclinazioni ti cambia tantissimo la foto, a differenza di quello che succede con altre ottiche... anche alzando o abbasandosi di 20 centimetri cambia tutto...

alessandro croce
QUOTE(davis5 @ Jun 28 2013, 12:34 PM) *
ho anche io il samyang...

i primi tempi ti viene da dire: sono storto e rachitico io, o e' la macchina che mi storce tutti gli orizzonti? Poi dopo un po' ci prendi la mano e vedrai che riuscirai a farne con gli orizzonti dritti impugnando con cura la macchina, imparando che con delle piccole inclinazioni ti cambia tantissimo la foto, a differenza di quello che succede con altre ottiche... anche alzando o abbasandosi di 20 centimetri cambia tutto...

Grazie della testimonianza davis, me lo studier� per bene... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.