QUOTE(lucaoms @ Mar 31 2006, 04:58 PM)
non hai importunato nessuno con la tua discussione....
l'unico a definirla stupida sei tu....
I toni mi sono sembrati proprio quelli di chi vuol, più o meno velatamente, dire "ma che cavolo vai cercando, non serve a niente" (come poi di seguito hai espressamente scritto tu).
il tuo ultimo inetvento....leggitelo ,rileggitelo e meditaci sopra (se poi lo ritieni utile e privo di ironia.....)
Non è del tutto inutile in quanto tendente a sollecitare risposte tecniche e non frasette ironiche. Inoltre ho risposto con lo stesso stile utilizzato in qualcuno degli interventi, magari in questo modo quanto scritto risulta più adeguato alla comprensibilità di chi, a sua volta mi ha risposto ironizzando.
ps volevi un parere tecnico ? il Vr su una focale massima di 55mm e su un obbiettivo con F2.8 NON serve a nulla....stop ed è queto il motivo delle risposte che hai ricevuto.....
Quindi chi offre sul mercato un 17-85 IS lo fa solo per far utilizzare la stabilizzazione nel campo di focali dai 55 agli 85 mm ?
poi se tutto cio ti ha turbato....mi dispiace

ma potete semopre consolarvi con i nani -tecnologici.....
.....e sorridiamo un po di piu...
ciao
Non mi ha turbato, comunque mi ha infastidito. Toni, non voglio dire più garbati, ma almeno più "amichevoli" e cordiali, senz'altro non credo possano nuocere ad una costruttiva utilizzazione di questo forum a vantaggio di tutti, ovvero degli utenti e di chi il forum lo gestisce. Ognuno faccia poi le sue personali considerazioni su quanto da me asserito e mi dica pure che sbaglio.