Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Girando nei intorni di Porta Palazzo in un giorno di festa (si oggi non si lavora a Torino!!!) ci si imbatte in scorci interessanti, piccole viuzze costellate da botteghe di antiquari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

ma soprattutto tante facce di tutti i colori, una vera città multietnica con donne marocchine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

cantanti peruviane

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

ragazze boliviane in costume

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

pensionati italiani in bicicletta

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

turiste teutoniche

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

e tanti bambini dalle origini più disparate pronti a correre tutti insieme, concentrati prima del via

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Un saluto da Türin smile.gif

Daniele
RosannaFerrari
Visto che non saprei scegliere..... ti dico che mi piacciono tutte... uno spaccato bellissimo di Torino
Ciao Daniele
Rosanna
M4iedo
Quoto Rosy,in generale mi piacciono tutte,tranne quella del tizio in bici che ha la testa bruciata laugh.gif
Bel lavoro Daniele

Ciao
dbertin
Grazie Rosanna e Edo...al tizio ho bruciato la testa proprio in fase di scatto per cui in PP poco ho potuto......ma sai, giran certe teste calde da queste parti!!!!
Ciao
Daniele
M4iedo
QUOTE(dbertin @ Jun 24 2013, 08:23 PM) *
Grazie Rosanna e Edo...al tizio ho bruciato la testa proprio in fase di scatto per cui in PP poco ho potuto......ma sai, giran certe teste calde da queste parti!!!!
Ciao
Daniele

Ahahhahh laugh.gif

Giran un po dappertutto quelle Daniele Pollice.gif
claudio-rossi
Una buona serie Daniele complimenti!

Complimenti anche per la conversione in B/N, sulla "qualità" son gusti (a me piace) ma ottima la costanza e la continuità tra gli scatti.

Ciao

Claudio
fangel
Una serie di scatti gradevoli, buona la conversione, per i miei gusti vedo i bianchi un pò spinti,
ripeto sono solo i miei gusti.

Ciao Angio.
flrgli
Bella serie!
Devo scegliere la piu' bella? La 4 (ragazza boliviana)
Complimenti

Ciao
Giulio
@nanni
A me piace la prima.
Ciao.

Giovanni
giuseppe1974
Ciao Daniele mi piacciono moltissimo la ragazza Boliviana e i bambini nell'ultimo scatto. Belle le conversioni
Crisbisc
Bella serie e ottimi B/N, complimenti

Ciao, Cristian
cranb25
Bella serie complimenti , hai rappresentato parecchie cose!mi piace molto l'ultima
Ciao
Stefano
sinclair_gio
Un buon reportage giocato sulle persone (sulle loro espressioni, sui gesti) con poca interazione con l'ambiente cittadino. Una scelta stilistica che si concentra, pertanto, su una galleria multietnica di personaggi slegati da un luogo specifico e se questo era il tuo intento ci sei riuscito benissimo.
Belli i b/n.

Ciao
aretul
Bel lavoro e bella conversione, apprezzo che tu ti sia rivolto più alle persone che magari a luoghi famosi. Una visione di vita "multietnica" apprezzabile. Mi piace la seconda che sembra movimentata.
Un saluto.
Renato
dbertin
Grazie a tutti per i commenti!
Per rispondere a Giovanni e Renato vi dico che abitando a Torino ed avendo già fotografato diversi luoghi famosi ieri mi sono volutamente concentrato sulle persone, cogliendo l'occasione di essermi trovato in mezzo a vita quotidiana multietnica.
Ciao
Daniele
aldosartori
Bel reportage, mi piace la scelta del b/n anche se alcune le avrei viste meglio a colori, parere personale.
Bel lavoro
Giuseppe-russo
ottimo reportage,Daniele.tutti ottimi scatti.l'unica pecca,secondo me,sono i bianchi un po' a limite.complimenti comunque.
un saluto
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Jun 25 2013, 11:26 AM) *
Bel reportage, mi piace la scelta del b/n anche se alcune le avrei viste meglio a colori, parere personale.
Bel lavoro

Anche io Aldo....ma tutte le volte che metto a colori scatti del genere qui le vogliono in bianco e nero wink.gif

QUOTE(Giuseppe-russo @ Jun 25 2013, 02:25 PM) *
ottimo reportage,Daniele.tutti ottimi scatti.l'unica pecca,secondo me,sono i bianchi un po' a limite.complimenti comunque.
un saluto

Grazie Giuseppe,
tendo sempre a bruciare un po' i bianchi per paura di avere una foto grigia....è una regolazione con cui non ho ancora tutta questa confidenza.

Ciao

Daniele
aldosartori
ahahahha hai ragione anche tu!!!
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Jun 25 2013, 06:02 PM) *
ahahahha hai ragione anche tu!!!

A parte gli scherzi, alcune delle persone ritratte erano veramente molto colorate ma non volevo mescolare i due stili....potrei riprendere i raw e provare a postarne una o due a colori.

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.