Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Tadaoaldo
Buongiorno, ieri mentre scattavo delle foto mi accorgo che sul display della mia Nikon è comparso un alone nero in basso a destra...controllo l'obbietivo e varie impostazioni ma non riesco a eliminare questo "probema" perchè anche le foto riportano questo alone...Mi devo preoccupare'
Grazie n anticipo
Buona domenica Aldo
gabrielegiannetti
QUOTE(Tadaoaldo @ Jun 23 2013, 09:29 AM) *
Buongiorno, ieri mentre scattavo delle foto mi accorgo che sul display della mia Nikon è comparso un alone nero in basso a destra...controllo l'obbietivo e varie impostazioni ma non riesco a eliminare questo "probema" perchè anche le foto riportano questo alone...Mi devo preoccupare'
Grazie n anticipo
Buona domenica Aldo

Hanno lo stasso problema anche le foto scaricate sul PC?
Clood
QUOTE(Tadaoaldo @ Jun 23 2013, 09:29 AM) *
Grazie n anticipo
Buona domenica Aldo

guarda nel pc
Tadaoaldo
Grazie e buOnasera,vi posso postare le immagini che produce?
Comunque anche le foto presentano l'angolo basso a dx scuro( nero), come anche il display è scuro (nero)sempre a dx in basso...
P.S vi posso postare le immagini che produce?
camillobis
QUOTE(Tadaoaldo @ Jun 27 2013, 11:32 PM) *
Grazie e buOnasera,vi posso postare le immagini che produce?
Comunque anche le foto presentano l'angolo basso a dx scuro( nero), come anche il display è scuro (nero)sempre a dx in basso...
P.S vi posso postare le immagini che produce?

Sembra una vignettatura dovuta all'obbiettivo non allineato con il sensore.

Tadaoaldo
Risolto...ho inviato la macchina alla LTR Service di Torino e in meno di 20 giorni lavorativi mi è stata rispedita...come nuova (sostituito l'obiettivo zoom).
Grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.