Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Non ne potevo più,avevo bisogno di terra messicano.gif ,e visto che di Rally quest'anno sono ancora fermo a uno...ho deciso di fare un salto al Baldasserona di San Marino,...giusto per provare qualche scatto smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

Felicione
Ma sull'ultima una "bottarella" di flash?
Ci torni con il flash, vero?
luigi67
QUOTE(Felicione @ Jun 27 2013, 05:14 PM) *
Ma sull'ultima una "bottarella" di flash?
Ci torni con il flash, vero?

No,non ci torno con il flash perchè non ce l'ho messicano.gif ...non mi piacciono le foto fatte con il flash...ma forse è solo pigrizia...poi quando mi serve uso quello interno della D300...e fa quello che può dry.gif

Ciao,Gigi

Gio555
L'ultima è veramente potente!!!! guru.gif
Felicione
Gigi è pigrizia, te lo confermo! biggrin.gif
Comunque dovresti tornati, secondo me ti togli belle soddisfazioni!
luigi67
QUOTE(Felicione @ Jun 27 2013, 11:57 PM) *
Gigi è pigrizia, te lo confermo! biggrin.gif
Comunque dovresti tornati, secondo me ti togli belle soddisfazioni!

c'ero già stato e ci ritornerò di sicuro,il posto non è tanto lontano da casa mia,e poi ho scoperto una nuova disciplina da fotografare,il Trial e lo fanno li vicino...per il flash,proverò a prendere qualcosa da spendere poco per iniziare...

Ciao,Gigi
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jun 27 2013, 08:59 PM) *
L'ultima è veramente potente!!!! guru.gif

Grazie Giorgio smile.gif ...speravo in un cielo sereno con il sole a stella....sarà per la prossima volta

Ciao,Gigi
Felicione
QUOTE(luigi67 @ Jun 28 2013, 12:31 AM) *
c'ero già stato e ci ritornerò di sicuro,il posto non è tanto lontano da casa mia,e poi ho scoperto una nuova disciplina da fotografare,il Trial e lo fanno li vicino...per il flash,proverò a prendere qualcosa da spendere poco per iniziare...

Ciao,Gigi

SB-600 (usato) e vai alla grande
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.