Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
scattata sempre nelle ore non ideali...sempre in attesa di indicazioni..grazie e ciao ..beppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
aldosartori
Il taglio ci può stare, forse la torre non l'avrei messa centrale..mi pare penda a sx....si purtroppo luce non ideale wink.gif
aretul
D'accordo con Aldo, la torre non l'avrei messa centrale. Buona foto ma penalizzata da una luce dura. Mi sembra che nei dati exif manca il tempo di scatto e se non sbaglio anche in altre occasioni.
Un saluto.
Renato
bvg1958
QUOTE(aretul @ Jun 22 2013, 03:28 PM) *
D'accordo con Aldo, la torre non l'avrei messa centrale. Buona foto ma penalizzata da una luce dura. Mi sembra che nei dati exif manca il tempo di scatto e se non sbaglio anche in altre occasioni.
Un saluto.
Renato

1/200 F10..questa e' + decentrata..grazie sempre utili i vs.consigli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
andynst
La seconda la trovo più gradevole.

Un Saluto
Andrea
bvg1958
QUOTE(andynst @ Jun 22 2013, 04:09 PM) *
La seconda la trovo più gradevole.

Un Saluto
Andrea

grazie.gif
aretul
La seconda migliore impreziosita anche dalla nave.
Un saluto.
Renato
bvg1958
QUOTE(aretul @ Jun 22 2013, 05:20 PM) *
La seconda migliore impreziosita anche dalla nave.
Un saluto.
Renato

grazie.gif
fangel
Buona la compo della seconda, come già detto la lunce non ti hà aiutato.

ciao Angio.

aldosartori
Meglio la seconda! Luce sempre ko e ergerà pendenza, ma compositivamente corretta smile.gif
bvg1958
QUOTE(aldo73 @ Jun 23 2013, 10:37 AM) *
Meglio la seconda! Luce sempre ko e ergerà pendenza, ma compositivamente corretta smile.gif

ok per la luce che puo' piacere o non piacere..ma ti garantisco che la torre non e' in pendenza se guardi la
il piano della cima e' in piano ( poiche' si tratta di torri molto antiche le simmetrie non penso che fossero perfette)
ciao...beppe grazie.gif come sempre per i suggerimenti e commenti
aldosartori
Scusami Beppe mi dava solo idea dipendenza a sx smile.gif
bvg1958
QUOTE(aldo73 @ Jun 23 2013, 07:29 PM) *
Scusami Beppe mi dava solo idea dipendenza a sx smile.gif

mai chiedermi scusa rolleyes.gif guai a te
dbertin
Due buoni scatti come composizione, io preferisco la prima con l'erbetta n primo piano....da buon montanaro smile.gif
Ciao
Daniele
bvg1958
QUOTE(dbertin @ Jun 23 2013, 08:28 PM) *
Due buoni scatti come composizione, io preferisco la prima con l'erbetta n primo piano....da buon montanaro smile.gif
Ciao
Daniele

da montanaro a montanaro..pure io..anche se centrata sulla torre e' vero che il verde aggiunge una tonalita' in + ..ciao e grazie
RosannaFerrari
La prima con la compo della seconda... biggrin.gif
Si, lo so, è chiedere troppo
Seriamente, nella prima mi piace il primo piano... nella seconda la composizione...
Ciao
Rosanna
bvg1958
QUOTE(rosanna67 @ Jun 23 2013, 11:13 PM) *
La prima con la compo della seconda... biggrin.gif
Si, lo so, è chiedere troppo
Seriamente, nella prima mi piace il primo piano... nella seconda la composizione...
Ciao
Rosanna

grazie Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.