Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxmaniak
Questo è un semplice post, per ringraziare pubblicamente un caro amico virtuale, tal GIGI72, il quale poco tempo fa mi ha venduto una compatta e si è dimostrato corretto e onesto, come se ne trovano pochi .....
Quindi questo vuole essere una specie di Mi Piace o feedback positivo........
Un abbraccio e grazie........
Max
robycass
L'ho conosciuto anche io di Persona. Disponibilissimo sincero e molto simpatico.

Ogni tanto l vedo di persona. Spero che uscire presto Con lui per qualche scatto in compagnia.
Ciao
gigi 72
Grazie Max il piacere e stato tutto mio , pure tu ti sei fidato pur non conoscendomi , abbiamo scambiato idee e 4 chiacchiere sul più e sul meno , e' stato piacevole , e naturalmente se passo dalle tue parti il passaggio e d'obbligo per me come lo e'm per te te se capitasse di passare da Monza .

E stato un piacere e spero continueremo a scambiarci qualche telefonata , come fossimo vecchi amici.

grazie.gif grazie.gif Gigi

Grazie Roberto io e te abbiamo la fortuna di essere molto vicini e capitera' senza alcun dubbio una bella passeggiata con la nostra reflex.

Gigi
danielg45
Riagganciandomi, io ringrazio gigi72 per le stupende foto di ritratti che ci regala!
bimatic
Fiducia ben riposta !

Grande Gigi , condivido.

ciao
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.