Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gargasecca
Questa primissimo pomeriggio nel Parco del gran Paradiso...non li avevo mai visti...quello sulla roccia l' ho potuto fotografare dall' auto...i 4 invece li ho dovuti inseguire a piedi in montagna x un 10-15 minuti di salita... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
enrico.digregorio
Le vedo poco nitide, posso anche sbagliarmi, complimenti per la cattura.
gargasecca
QUOTE(enrico.digregorio @ Jun 19 2013, 09:01 PM) *
Le vedo poco nitide, posso anche sbagliarmi, complimenti per la cattura.

Puņ darsi...io le vedo abb. bene...ma sono con il portatile che ha uno schermo che fa schifo...mi riservo di guardarle meglio sul monitor FullHD quando tornerņ a casa...perņ considera...sono senza PP e tutte con il TC 1.4x Kenko montato...quindi sono a 420mm...secondo me un buon risultato...grazie cmq del passaggio... wink.gif
maxbunny
Incontro fortunato ma... non ben sfruttato, il sovrapporsi dei soggetti penalizza le foto. Le vedo poco nitide anch'io
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.