Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Giuseppe-russo
salve ragazzi,
oggi finalmente � arrivato il nuovo gioiellino rolleyes.gif tamron 70-200.appena il corriere me lo ha consegnato ho letteralmente dilaniato il pacco e sono corso a provarlo..la mia d7000 sembra piccola piccola al suo cospetto.questo � uno scatto fatto prima di pranzo,solo tagliato, senza altra post.cosa ne pensate?
un saluto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
M4iedo
Complimenti per l'acquisto Pollice.gif
direi che lo hai fatto secco l'amico laugh.gif mi pare buona,e bello lo sfocato....aspetta i guru per� wink.gif

Ciao
sinclair_gio
Mi associo ai complimenti per l'ottimo acquisto. Io ho il 70-300 della stessa casa produttrice (meno luminoso, ma con un ottimo VR) e mi piace moltissimo come ottica.
Sulla foto: avrei usato un diaframma pi� chiuso per avere maggiore PdC e, quindi, il fiore tutto a fuoco. Sinceramente non mi piace la tonalit� dello sfondo cos� scuro e molto nervoso dove l'ape (o la vespa, o quella che �) non risalta come dovrebbe.
Ma sono sensazioni personalissime, fidati di chi � molto pi� esperto di me.

Ciao
Giuseppe-russo
QUOTE(edomac @ Jun 19 2013, 03:55 PM) *
Complimenti per l'acquisto Pollice.gif
direi che lo hai fatto secco l'amico laugh.gif mi pare buona,e bello lo sfocato....aspetta i guru per� wink.gif

Ciao

grazie mille Edo...devo dire che non mi aspettavo questa qualit�.questa lente mi ha piacevolmente sorpreso..
Giuseppe-russo
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 19 2013, 04:13 PM) *
Mi associo ai complimenti per l'ottimo acquisto. Io ho il 70-300 della stessa casa produttrice (meno luminoso, ma con un ottimo VR) e mi piace moltissimo come ottica.
Sulla foto: avrei usato un diaframma pi� chiuso per avere maggiore PdC e, quindi, il fiore tutto a fuoco. Sinceramente non mi piace la tonalit� dello sfondo cos� scuro e molto nervoso dove l'ape (o la vespa, o quella che �) non risalta come dovrebbe.
Ma sono sensazioni personalissime, fidati di chi � molto pi� esperto di me.

Ciao

grazie anche a te Giovanni.
diciamo che questo scatto l'ho fatto solo per provare l'ottica, non ho fatto attenzione ad alcuni particolari e non ho fatto correzioni in post.
un sauto
Mauro Va
queso unn'era morto eh Giuseppe? hahahah
spettacolare complimenti

ciao
Giuseppe-russo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 19 2013, 04:27 PM) *
queso unn'era morto eh Giuseppe? hahahah
spettacolare complimenti

ciao

ci sei caduto,Mauro. messicano.gif
era attaccato con una piccola lenza.suppongo sia morto dallo spavento alla vista del cannone che gli ho puntato contro.. biggrin.gif
gaeraciti
Ottima Peppe!!!!!

La lente non la conoscevo, mi sembra una buona lama....come sai io ho il 70-300 VC e mi trovo benissimo smile.gif
Complimenti per l'acquisto e per la foto (migliorabile in post tranquillamente wink.gif ).

Un saluto, Gaetano
Giuseppe-russo
QUOTE(gaeraciti @ Jun 19 2013, 04:45 PM) *
Ottima Peppe!!!!!

La lente non la conoscevo, mi sembra una buona lama....come sai io ho il 70-300 VC e mi trovo benissimo smile.gif
Complimenti per l'acquisto e per la foto (migliorabile in post tranquillamente wink.gif ).
Un saluto, Gaetano

grazie mille Gaetano,
visto che ci siamo,oltre al parere di Giovanni,come mi consigli di operare in post.
un saluto
massi2218
Giuseppe, io ci metto un mese a capire come mettere a fuoco e tu il primo scatto fai questo... mad.gif

Veramente complimenti

Ottimo obbiettivo veramente un bell'acquisto, anche io e' un po' che bramo di acquistarlo adesso ne sono convintissimo...devo solo convincere la moglie hmmm.gif

Un saluto
fangel
Ottima prova, l'unica pecca forse lo sfondo scuro che f� risaltare di pi� il fiore dell'insetto.( m� quello era)

Ciao Angio.

RosannaFerrari
Carpe diem!
Complimenti Giuseppe, ottimo shot!
Ciao
Rosanna
giuseppe1974
Di questo genere ci capisco veramente poco ma a me lo scatto piace e molto. Complimenti
Giuseppe-russo
QUOTE(massi2218 @ Jun 19 2013, 04:52 PM) *
Giuseppe, io ci metto un mese a capire come mettere a fuoco e tu il primo scatto fai questo... mad.gif

Veramente complimenti

Ottimo obbiettivo veramente un bell'acquisto, anche io e' un po' che bramo di acquistarlo adesso ne sono convintissimo...devo solo convincere la moglie hmmm.gif

Un saluto

grazie mille Massi.questo � solo un lucky strike...le tue macro invece,grazie alla tua dedizione, sono ogni giorno pi� belle...ti consiglio vivamente questo tamron.io sono riuscito a trovarlo usato per 450 caff�, � praticamente indistinguibile dal nuovo,ma ho cercato in rete per quasi 2 mesi.
un sauto
QUOTE(fangel @ Jun 19 2013, 06:55 PM) *
Ottima prova, l'unica pecca forse lo sfondo scuro che f� risaltare di pi� il fiore dell'insetto.( m� quello era)
Ciao Angio.

grazie mille Angio.in tema sfondo macro sono ancora inesperto, il mio � sicuramente migliorabile spero anche grazie ai tuoi preziosi consigli,ma � chiaro che se dietro c'� quello non puoi fare tantissimo..
un saluto

QUOTE(rosanna67 @ Jun 19 2013, 07:21 PM) *
Carpe diem!
Complimenti Giuseppe, ottimo shot!
Ciao
Rosanna

grazie mille Rosanna
un saluto

QUOTE(giuseppe1974 @ Jun 19 2013, 07:57 PM) *
Di questo genere ci capisco veramente poco ma a me lo scatto piace e molto. Complimenti

grazie mille giuseppe.
un saluto
@nanni
Ciao Giuseppe, direi che sei andato molto bene!! Se questo � il tuo punto di partenza crescerai molto in fretta.
Un saluto.

Giovanni
gaeraciti
QUOTE(Giuseppe-russo @ Jun 19 2013, 05:48 PM) *
grazie mille Gaetano,
visto che ci siamo,oltre al parere di Giovanni,come mi consigli di operare in post.
un saluto

Ciao Giuseppe, intendo qualcosa del genere (10 minuti di tempo impiegato....).....Clicca per vedere gli allegati

Considera che partendo dal nef si pu� fare molto di pi� wink.gif

Appena ho qualche altro minuto a disposizione ti mando un MP rolleyes.gif

Ciao, Gaetano
andre@x
Ottima complimenti per l'acquisto
Ciao
Andrea
Giuseppe-russo
QUOTE(@nanni @ Jun 19 2013, 09:17 PM) *
Ciao Giuseppe, direi che sei andato molto bene!! Se questo � il tuo punto di partenza crescerai molto in fretta.
Un saluto.

Giovanni

grazie mille Giovanni.confido nei vostri consigli.
un saluto

QUOTE(gaeraciti @ Jun 20 2013, 09:47 AM) *
Ciao Giuseppe, intendo qualcosa del genere (10 minuti di tempo impiegato....).....Clicca per vedere gli allegati

Considera che partendo dal nef si pu� fare molto di pi� wink.gif

Appena ho qualche altro minuto a disposizione ti mando un MP rolleyes.gif

Ciao, Gaetano

grazie mille Gaetano.ho visto la tua elaborazione.aspetto i tuoi preziosi consigli per mp..
un saluto
QUOTE(andre@x @ Jun 21 2013, 01:20 PM) *
Ottima complimenti per l'acquisto
Ciao
Andrea

grazie mille Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.